Frank Meta, un artista a tutto tondo

Frank Meta ci ha regalato un nuovo singolo, “Gas”. Possiamo definire Frank un artista a tutto tondo. Abbiamo a che fare con un produttore, videomaker, rapper ed anche autore. La sua fame e voglia di musica è ben visibile e nota a molti. Il suo nuovo singolo racchiude frammenti appartenenti al suo vissuto e, LiveMedia24, è ben felice di presentarvelo, in una breve e concisa intervista.

Frank Meta

Grazie per essere con noi, Frank. Dal momento in cui, da bambino, ti fu regalata quella prima chitarra elettrica, come è cambiata la tua vita?

Non so dirti con precisione come sia cambiata la mia vita, ma guardando oggi molti miei coetanei posso dirti che ha liberato una certa sensibilità emotiva, cosa che molti di loro non hanno. La chitarra e quindi la musica, mi ha reso sicuramente diverso da loro.

Cosa ispira i tuoi brani e cosa guida il tuo sound?

Nei miei testi racconto parte della mia vita. Talvolta anche cose nascoste che sono semplici ricordi ma, inaspettatamente, prendono spazio nella scrittura e mi portano a riflettere. Essere innovativi non è per tutti, soprattutto ai miei attuali livelli quando non si ha un team di produzione grande. Cerco di essere il più fresco e moderno possibile, anche se, alla fine, mi lascio sempre trasportare dalle vibrazioni positive durante la produzione.

Frank Meta

Con quale artista ti piacerebbe poter collaborare?

Sono troppi, ma a cuore aperto dico papà Guè.

Viviamo tutti un periodo buio, inaspettato e difficile. Cosa ti ha insegnato?

Questo periodo mi ha insegnato che le piccole cose hanno un grande valore. Ho il timore di dover vivere in questa realtà e, di potermici abituare. Non voglio assolutamente un mondo così. Non voglio che questo accada.

Progetti futuri. Cosa bolle in pentola?

Più che una pentola, ho un esercito di chef che stanno cucinando le mie idee! Scherzi a parte, sto dando tutto me stesso per avere spazio nel game, nella cosiddetta Serie A, come artista. A qualsiasi costo arriverò lì e, credimi, non lo faccio principalmente per me come invece accade per molti. Ho persone che senza farmelo notare stanno facendo il tifo per me. Quindi non posso deludere nessuno.

Si ringraziano Frank Meta e la Red&Blue Music Relation

Segui Frank Meta su Instagram

Foto di gentile concessione della Red&Blue Music Relation

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More