“Flus Music”, il primo EP di Kyni

Classe 1992, Nico Kyni muove i suoi primi passi nell’ambito dello spettacolo grazie al supporto del papà, autore e musicista, e grazie anche alla sorella, ballerina. Ma è Micheal Jackson a guidare davvero il suo cammino, da quando aveva soltanto un anno. “Flus Music” è il suo primo EP, un primo traguardo. LiveMedia24 ha il piacere di intervistarlo, di presentarvi la sua musica.

"Flus Music" Kyni

La copertina di “Flus Music” il primo EP di Kyni

Ti ringraziamo per essere con noi, Kyni. Cosa ti ha spinto ad intraprendere questo percorso musicale?

Devo tutto a mio padre, cantautore e a mia sorella, ballerina. Mio padre, quando avevo soltanto un anno, mi ha permesso di scoprire la musica di Michael Jackson, tramite i concerti che venivano trasmessi in televisione. In quei momenti ho capito quanto fosse importante per me la musica, quanto mi aiutasse a tirare fuori le emozioni che sentivo.

Quali sono state le sensazioni legate all’uscita di questo tuo primo EP?

Abbiamo lavorato sodo a questo progetto, senza lasciare nulla al caso. Ne sono entusiasta e non vedevo l’ora che uscisse e che le persone potessero apprezzarne le nuove sonorità presenti al suo interno. Si tratta del mio primo vero progetto di spessore, intriso di un mix di emozioni davvero difficili da descrivere.

Dove pensi ti porterà questo percorso?
Penso che “Flus Music” abbia tutte le carte in regola per ottenere sempre più consensi. Non ci sentiamo inferiori a nessuno. Il nostro sound è unico. Mi auguro che tutto ciò possa portarci ad ottenere buoni risultati.
Come hai vissuto il periodo legato al lockdown?
È stato difficile, soprattutto inizialmente. Per chi scrive è importante poter avere nuovi spunti da approfondire, da imprimere su carta. Ho però avuto modo di spostarmi e questo grazie al potere della musica, facendo connection con tutte le precauzioni del caso. Tutto ciò dal punto di vista produttivo non è facile, certo. Siamo quasi all’abitudine ormai.
Cosa ti auguri per il futuro?
Di poter essere sui palchi, quelli grandi e importanti, con la mia famiglia. Mi auguro, inoltre, che “Flus Music” ottenga il posto che merita.
"Flus Music" Kyni
Kyni, “Flus Music” è il primo EP del giovane rappista classe 1992. 

Ringraziamo Kyni della disponibilità e la Red&Blue

Le foto presenti nell’articolo sono state fornite dall’agenzia di promozione musicale dell’artista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More