Esce ” I nostri Sogni” ultimo singolo di Sabrina Schiralli

Il brano chiave del nuovo album di SABRINA SCHIRALLI, “I NOSTRI SOGNI”, è la ballad romantica per eccellenza

Dal 29 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “I nostri sogni”, brano di Sabrina Schiralli estratto dal nuovo album omonimo uscito lo scorso 26 ottobre.

Il brano chiave del nuovo album di SABRINA SCHIRALLI, “I NOSTRI SOGNI”, è la ballad romantica per eccellenza scelta dall’artista come pezzo principale poiché è quello che la rappresenta maggiormente.

Sabrina Schiralli è un’artista a 360° che ha saputo, nel tempo, unire due nobili arti come la musica e la pittura, in un mondo tutto suo in cui le melodie della sua musica e i colori dei suoi quadri convivono in perfetta armonia. Ad ottobre 2021 esce il suo secondo album contenente dieci inediti di sua scrittura testi e musiche: “I nostri sogni”. All’attività musicale affianca da sempre quella pittorica.

«Questo album rappresenta per me il coronamento di un sogno: realizzare una raccolta di tutte le mie emozioni in musica. 

Finalmente ho potuto pubblicare un album di inediti scritti interamente da me; alcuni testi sono autobiografici, altri sono storie immaginate. In questo album non mi riferisco solo all’amore di coppia. L’ispirazione proviene anche dall’amore per la musica, e da altri sentimenti affini, come l’amicizia. ».

 

Il testo del singolo parla di un amore sofferto, del senso agrodolce di illusione che una storia finita lascia nel cuore di chi ha amato. Un sentimento di incompiutezza prodotto da sogni non realizzati, lasciati a metà. Con questo brano, l’artista vuole proporre all’ascoltatore un nuovo punto di partenza: se stesso, con tutti i propri pezzi e desideri a cui dar voce.

 

Il videoclip del brano è stato girato presso la riserva di Torre Guaceto e il castello di Carovigno, in Puglia, luoghi meravigliosi e dalla natura incontaminata, la stessa che ispira l’artista nella composizione musicale e nella pittura (essendo anche una pittrice con all’attivo moltissime mostre nazionali).

 

Di seguito la tracklist dell’album:

“Nel giardino dei sospiri”,

“La mia Musica”,

“Distanze”,

“In questa notte”,

“Baciami”,

“L’amore più bello”,

“I nostri sogni”,

“Torno qui”,

“Te ne sei andato via così”,

“Dedicato a te”.

 

Ascolta ora “I nostri sogni” su Spotify 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More