“DILUVIA” nuova release di TEXASBABY

Una traccia nata in un momento di grande difficoltà per l’artista, periodo durante il quale si sentiva davvero sotto ad una pioggia costante di problemi.

DILUVIA”, nuova release di TEXASBABY, è un esempio di quella che in ambito discografico viene definita musica “genreless”, ossia il risultato di una riuscita commistione sonora che attinge dal mondo Rap/Trap per la voce, dal Pop Punk per le chitarre della base strumentale e dall’universo Pop per le melodie catchy.

Una traccia nata in un momento di grande difficoltà per l’artista, periodo durante il quale si sentiva davvero sotto ad una pioggia costante di problemi. “DILUVIA” è una storia d’amore esplosiva e carica di energia,circondata da ostacoli e difficoltà. Il brano è stato prodotto da Plasma, che ha anche suonato le varie chitarre.

 

«Scrivere “DILUVIA” è stato per me un grandissimo sfogo. Mi sentivo perso e sommerso dai casini che continuavano a piovermi addosso senza mai fermarsi. Un giorno Plasma, il mio produttore, arriva a casa mia bagnato fradicio, a causa della pioggia, con in spalla la chitarra e mi propone di metterci a suonare.

La traccia è uscita così, dal nulla.

Quando abbiamo riascoltato quello che avevamo appena fatto siamo letteralmente impazziti e ci siamo resi conto di quanto fosse forte.»

 

 

TexasBaby è un artista classe 2001 di Alessandria. Fin da piccolo è a contatto con la musica, grazie anche alla passione del padre per i vinili e quella della madre per il pianoforte. Nel 2018 si trasferisce a Denton in Texas e lì registra il suo primo brano all’interno di uno sgabuzzino

utilizzando esclusivamente il suo iPhone. Nel 2019, tornato in Italia, Texas pubblica il suo primo EP nel quale racchiude tutti i brani realizzati fino a quel momento. Nel 2020 esce “Hollywood” singolo che mette in mostra il miglioramento di TexasBaby in materia di scrittura e ricerca delle melodie. Preceduto dal singolo “Sogni”, uscito lo scorso maggio, il nuovo singolo di Texasbaby, dal titolo “DILUVIA”, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming dal 1° ottobre 2021.

 

Segui TexasBaby

Instagram | Facebook

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.