Dal 1° Ottobre in radio “BUONGIORNO A TUTTI”, ultimo singolo di Kram

“Buongiorno a tutti” è un brano che vuole essere una denuncia ironica e critica allo stesso tempo, ma anche uno stimolo, un modo per dire alla gente e a se stessi di svegliarsi, per ricordare a qualcuno lassù che esistiamo.

Da venerdì 1 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali BUONGIORNO A TUTTI(Metro Records), ultima fatica discografica di KRAM.

Buongiorno a tutti” è un brano che vuole essere una denuncia ironica e critica allo stesso tempo, ma anche uno stimolo, un modo per dire alla gente e a se stessi di svegliarsi, per ricordare a qualcuno lassù che esistiamo.

Un ritmo incalzante accompagna l’ascolto, trasmettendo un messaggio a tratti irriverente, a tratti feroce. La canzone è caratterizzata da questo forte no “a tutti quelli che non sognano, che non rischiano, che non vivono, che rimandano, che non credono…” Quindi, buongiorno a tutti!

 

Spiega l’artista a proposito del brano:

«La canzone è per gran parte autobiografica e vuole essere una botta di adrenalina, un richiamo a tutti per dire: “Buongiorno, esisto, ci sono!”. Con un mix di rabbia e ironia ho voluto ricordare a tutti di attivarsi, non tralasciare, non rimandare. È una canzone contro la passività e la pigrizia ma anche un modo per rivendicare la mia arte e farla risuonare bene nelle orecchie del pubblico, mantenendo sempre un certo sarcasmo pungente che porti a una riflessione profonda».

 

 

Il video di “Buongiorno a tutti” è ad opera di Fabrizio Cestari. Il regista ci porta nello studio del TGKRAM. Kram è seduto mentre stanno finendo di truccarlo prima che vada in diretta, parte il countdown, poi la sigla del TG. Inizia così il videoclip, un’interpretazione divertente e ironica che vede Kram protagonista, nei panni sia del giornalista che di tutti i personaggi magistralmente interpretati.

 

 

Guarda ora “Buongiorno a tutti” su YouTube

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.