Dal 1° Ottobre in radio “BUONGIORNO A TUTTI”, ultimo singolo di Kram

“Buongiorno a tutti” è un brano che vuole essere una denuncia ironica e critica allo stesso tempo, ma anche uno stimolo, un modo per dire alla gente e a se stessi di svegliarsi, per ricordare a qualcuno lassù che esistiamo.

Da venerdì 1 ottobre sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali BUONGIORNO A TUTTI(Metro Records), ultima fatica discografica di KRAM.

Buongiorno a tutti” è un brano che vuole essere una denuncia ironica e critica allo stesso tempo, ma anche uno stimolo, un modo per dire alla gente e a se stessi di svegliarsi, per ricordare a qualcuno lassù che esistiamo.

Un ritmo incalzante accompagna l’ascolto, trasmettendo un messaggio a tratti irriverente, a tratti feroce. La canzone è caratterizzata da questo forte no “a tutti quelli che non sognano, che non rischiano, che non vivono, che rimandano, che non credono…” Quindi, buongiorno a tutti!

 

Spiega l’artista a proposito del brano:

«La canzone è per gran parte autobiografica e vuole essere una botta di adrenalina, un richiamo a tutti per dire: “Buongiorno, esisto, ci sono!”. Con un mix di rabbia e ironia ho voluto ricordare a tutti di attivarsi, non tralasciare, non rimandare. È una canzone contro la passività e la pigrizia ma anche un modo per rivendicare la mia arte e farla risuonare bene nelle orecchie del pubblico, mantenendo sempre un certo sarcasmo pungente che porti a una riflessione profonda».

 

 

Il video di “Buongiorno a tutti” è ad opera di Fabrizio Cestari. Il regista ci porta nello studio del TGKRAM. Kram è seduto mentre stanno finendo di truccarlo prima che vada in diretta, parte il countdown, poi la sigla del TG. Inizia così il videoclip, un’interpretazione divertente e ironica che vede Kram protagonista, nei panni sia del giornalista che di tutti i personaggi magistralmente interpretati.

 

 

Guarda ora “Buongiorno a tutti” su YouTube

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More