“Bipolare”, il nuovo singolo di Daniele Rotondo

“Bipolare”, è il nuovo singolo di Daniele Rotondo, disponibile dal prossimo 24 settembre. Il brano, per inciso, è il secondo estratto dal nuovo album, “Il mondo è qui”. Una canzone, quella che Daniele ci presenta, intrisa di un forte dualismo, quello che caratterizza ogni singolo essere umano, unito a diverse sfaccettature di una stessa personalità. Il tutto, a sua volta, vive in un precario equilibrio, che genera grandi squarci nell’anima, trasformandosi in opportunità.

Bipolare Daniele Rotondo

La cover di Bipolare, il nuovo lavoro di Daniele Rotondo.

“Bipolare” è un brano molto importante e al quale sono particolarmente affezionato.” – Racconta Daniele Rotondo – “Ho pensato il testo come una continua descrizione di situazioni in contrapposizione tra loro, perché credo che ogni individuo abbia, nel suo profondo, una doppia anima con cui deve fare i conti tutti i giorni”.

Il video del singolo, lo vedrete, ci trasporta in una dimensione amata dallo stesso artista. Daniele ha una forte propensione al palco, alla musica, ed è protagonista assoluto, dunque, della scena. Il video è stato realizzato alla Tenuta dell’Olmo, nella bellissima Roma, per la regia di Diego Coluzzi. Chitarre anni 90, miste a tanta energia, tanta voglia di buona musica, da parte di tutta la band.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More