Al via il Namuda Fest

Al via, il prossimo 21 giugno, il Namuda Fest, nella capitale. Il primo, al momento, di una serie di eventi che avranno luogo durante l’intera estate romana. Dalle 18, nel giorno del solstizio d’estate, viene inaugurato questo nuovo festival, per celebrare la giornata mondiale della musica e quella dello Yoga.

Namuda Fest

Daniel Lumera

Racconta Daniel Lumera: «Possiamo ritrovare il ritmo della vita, che l’essere umano ha perduto in una società frenetica basata sul fare, sull’avere e sull’apparire, proprio nell’intelligenza del cuore di ognuno di noi. Per poterla riconoscere e seguire abbiamo bisogno di contesti di ascolto come lo è questo incontro. Ed è per questo che abbiamo unito i tre pilastri del sentire: musica, silenzio e parole, affinché siano ponti tra l’essere umano e le proprie esigenze più profonde. Strumenti per riconoscersi e riconoscere quello stesso ritmo naturale presente in ogni cosa e aspetto della vita. Questo evento, che cade nel giorno del solstizio d’estate, sarà un momento di celebrazione del ritmo della vita e della sua sacralità. Le mie parole, la musica dei maestri di The Turban Project e il silenzio della meditazione ci permetteranno di essere insieme nell’ascolto dell’esistenza e della sua meraviglia».

Namuda Fest

The Turban Project si esibiranno al Namuda Fest di Roma

La Direzione Artistica del Festival è affidata ad Alessandro Longobardi e Rashmi Bhatt. La kermesse apre con una serata gratuita che unisce musica e letture ispirative, con protagonisti il gruppo musicale The Turban Project e l’autore bestseller Daniel Lumera. Namuda nasce come acronimo dei tre elementi portanti del festival: NAtura, MUsica, DAnza, che si incontrano e si uniscono in quest’evento unico. Il suggestivo parco, mai aperto prima al pubblico, (con ingresso in via delle Terme di Traiano, 4) apre i battenti a tutti coloro che vogliano partecipare a questa giornata speciale, che inizierà alle ore 18 con una sessione di yoga all’aperto.

Il programma:

21 GIUGNO 2021
ore 18.00 SESSIONE DI YOGA
ore 19.30 DANIEL LUMERA presenta il libro LA LEZIONE DELLA FARFALLA, 7 Consapevolezze per rigenerarsi e scoprire un nuovo benessere
THE TURBAN PROJECT (Noureddine Fatty, Massimiliano Cocciolo, Rashmi Bhatt)

Evento gratuito  con posti limitati.

Prenotazione obbligatoria inviando una mail a: namudafest@gmail.com
Via delle Terme di Triano, 4 – ROMA

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More