Samuele Cavallo: la ballata dell’anima!

0 433

Incontriamo Samuele Cavallo, attore e cantante, presente nel cast della Soap Opera di Rai3, Un Posto al Sole. Samuele è giovane, pieno di vita, innamorato della musica e della recitazione. LiveMedia24, oggi, ha il piacere di presentarvi il suo nuovo singolo, “Questa Notte”.

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo Feat Christine A. , “Questa Notte”

Ti ringraziamo per essere con noi, Samuele. Come procede il tuo vissuto?

Procede tutto a meraviglia! Sto trascorrendo le vacanze in Puglia, insieme alla mia famiglia, nella mia terra di origine.

Da alcuni anni sei presente nel cast della soap opera di Rai3, Un Posto al Sole. Come gestisci il rapporto con il pubblico?

Il pubblico ci ama, ci sostiene. Ho un rapporto bellissimo con loro, specie quando ho modo di incontrarli. Provengo dal teatro, un luogo in cui si tende a restare anonimi, post spettacolo. La televisione, invece, ti regala la possibilità di poter restare nella memoria di chi ci segue, regalandoci incontri, complimenti, strette di mano e grandi sorrisi.

Che rapporti hai con i colleghi di set?

Ho un rapporto bellissimo con tutti loro. Mi piace confrontarmi sulla musica, su tutti quegli argomenti che sono di comune interesse. Siamo una famiglia!

Cosa puoi dirci circa il tuo ultimo singolo estivo, “Questa Notte”? 

Questo pezzo nasce dalla collaborazione con Davide Di Gregorio, produttore di Zucchero, Emma Marrone e, un tempo, anche del grande Pino Daniele. Un genere dance, molto ritmato, che invoglia tutti a ballare, a scatenarsi. Duetto insieme alla cantante belga, Christine A. Il video, presente su youtube in questi giorni, vi trasporterà in un’atmosfera fredda, legata al colore blu, il colore della notte, il colore dell’anima.

Volgiamo uno sguardo al futuro.. 

Attendo il momento giusto per pubblicare un mio album. Scrivere e recitare, attualmente, restano le mie più grandi passioni.

 

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center