Beatrice De Mei: ritrovare la libertà!

LiveMedia24 ha il piacere di incontrare la giovane e brava, Beatrice De Mei, protagonista de “Un professore”, la fiction Rai campione di incassi di questo 2021.

La fiction ha per protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi. Beatrice è piena di interessi e vogliosa di un futuro in televisione. Ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo da ragazzina, insieme a Favino, in un noto spot. Noi di LiveMedia24, le auguriamo ogni bene possibile e la ringraziamo per averci concesso questa intervista!

Benvenuta su LiveMedia24, Beatrice. Come stai? 

Sto bene, grazie!

Il Covid-19 ha cambiato le nostre vite, modificandole quasi del tutto. Tu cosa puoi dirci a riguardo?

Siamo stati privati di un bene importante, la libertà! Mi auguro che tutto possa risolversi il prima possibile. Abbiamo bisogno di tornare ad affrontare le nostre vite in una maniera del tutto normale.

“Un Professore” ha raggiunto un vasto pubblico, recentemente. Cosa ha rappresentato per te questa fiction?

Si è trattato di un lavoro importante, a cui ho tenuto molto. Raggiungere il set, giornalmente, non è mai stato un lavoro, bensì motivo di svago, tale era forte il rapporto con colleghi e troupe. Mi ritengo fortunata ad aver avuto modo di condividere il set con artisti del calibro di Gassmann, dopo aver lavoro, precedentemente, con -Pierfrancesco Favino, alcuni anni fa. Sarebbe bello poter tornare a lavorare con tutti loro, in un futuro prossimo.

A cosa devi la tua passione per la recitazione?

Si tratta di un qualcosa di innato, di cui non potrei più fare a meno. Quel fuoco che mi accompagnava, fin da piccola, è ancora in me e credo che non mi abbandonerà mai! Continuo a studiare, a migliorare la mia persona e professione, come è giusto che sia.

Se guardiamo al futuro, dove potremo vederti prossimamente?

Potrete seguirmi nella sitcom, “Le più belle frasi di Osho”, su Rai Play. Sarò la figlia di Carlotta Natoli e Neri Marcorè.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More