Il gruppo editoriale LiveMedia24 ha stretto,  in questi giorni, una nuova ed importante collaborazione con la Rete Associativa CSA Nazionale.

Non è stato difficile trovare dei punti in comune tra le nostre due realtà. Da una parte il CSA che segue lo sport giocato e vissuto dall’altra LM24 che lo racconta e lo fotografa nei suoi dettagli. Una Partnership che unirà sport giocato e sport raccontato.

Ma vediamo che cos’è il CSA Nazionale:

C.S.A. Coordinamento Sportivo Associato: è un’organizzazione no-profit che rappresenta e tutela, gli interessi delle associazioni e società sportive dilettantistiche.  Aiuta le realtà sportive sul piano normativo e gestionale, coadiuvandole nello sviluppo delle loro attività agonistiche/promozionali e formative. Tutto questo grazie all’impegno di un gruppo di dirigenti sportivi e professionisti convenzionati, con elevata esperienza nel management no profit, sviluppata all’interno di Enti e Federazioni riconosciute dal CONI.

Il messaggio che CSA vuole diffondere è quello dei valori dello Sport per tutti. uno Sport che parte dalla base associativa. #wearecsa !

Tutti giorni il mondo dell’editoria, giornali e tv,  riempiono le pagine di sport professionistico e di altissimo livello, ma spesso alla base di questa attività,  c’è un movimento sportivo che serve da linfa vitale a tutto questo mondo che si allena alla base. Parlare delle imprese dei piccoli club, nei campionati “minori”, porterà sicuramente nuovi stimoli per gli stessi atleti impegnati nelle competizioni. Fornire loro immagini originali e visibilità è quello che LM24 cercherà di fare, affiancando gli uffici stampa degli organizzatori degli eventi e dando voce alla moltitudine di persone che partecipano con entusiasmo alle attività sportive.

Appena lo sport potrà ripartire si potrà ricominciare a riempire gli stadi, i palazzetti e le piscine, perché per noi che amiamo lo sport giocato lo vogliamo vivere in prima linea con gli atleti, tecnici e tifosi.

#wearesport il motto che identifica il CSA e noi di LM24 piace.

Buono Sport a tutti

per Livemedia24 Alessio Marini.

Condividi