Piero Pelù a Marostica la prima tappa del Gigante live tour.

"El Diablo emoziona al Marostica Summer Festival con sonorità rock e una grande energia

0 544

Venerdi 9 luglio è partita da Piazza Castello a Marostica, la prima data dell’atteso tour estivo “Gigante Live” di Piero Pelù. Il concerto rientra nel cartellone del Marostica Summer Festival 2021 organizzato da DuePunti Eventi e la città di Marostica. Tantissimi i fan arrivati nella cittadina veneta, erano in circa 2000 ad accogliere e incitare a gran voce il loro idolo.

Piero Pelù

Piero Pelù: grande serata di festa per la prima tappa del “Gigante Live Tour” – (Foto: Mimmo Lamacchia/LivePhotoMusic)

Piero Pelù visibilmente emozionato, abbraccia felice il suo pubblico e lo invita a godersi finalmente questa serata, dopo le restrizioni dovute alla pandemia  .

Aspettavamo da più di un anno di poterci abbracciare con questi eventi live e grazie alla “Dea Musica”, stasera potremo godere e vivere insieme una serata suonata dal vivo. Con queste parole Piero Pelù saluta il suo pubblico e   ringrazia la città di Marostica e il Sindaco Matteo Mozzo per l’ospitalità.

Piero Pelù

Piero Pelù durante il live di Marostica. – (Foto: Mimmo Lamacchia/LivePhotoMusic)

Piero Pelù emoziona e stupisce il pubblico presente con una carica e una grande energia e da una gran voglia di cantare, divertirsi e far festa, condividendo dopo tanto tempo, la musica dal vivo.

Con “El Diablo” sul palco,i Bandidos, Alessandro “Finaz” Finazzo  (Bandarbardò) alla chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri al basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

Piero Pelù

Piero Pelù durante il live di Marostica. – (Foto: Mimmo Lamacchia/LivePhotoMusic)

Per tutta la durata del concerto a fatica si riusciva a non alzarsi in piedi e ballare. Nessuno tra il pubblico è riuscito a star seduto a lungo, anche perché più volte invitati da Piero Pelù a far ballare il “culo sulla sedia”.

E’ stato un concerto emozionante ed energico. Marostica ha vissuto una serata di musica con gran coinvolgimento del pubblico. Tanta energia e tanto divertimento che ha catapultato artista e spettatori in una grandissima serata di festa.

Piero Pelù

Piero Pelù durante il live di Marostica. – (Foto: Mimmo Lamacchia/LivePhotoMusic)

Pierò Pelù sarà in tournee per tutta l’estate con una serie di concerti, che comprenderanno anche il recupero degli eventi annullati a causa delle restrizioni covid.

Queste le prossime date del Gigante Live tour:

14 luglio – Campo Marte – BRESCIA in occasione del Brescia Summer Music (recupero del 14 luglio 2020)

15 luglio – Carroponte – SESTO SAN GIOVANNI (MI)  NUOVA DATA

18 luglio – Banchina S. Domenico – MOLFETTA (BA) per l’Over Sound Music Festival (recupero del 19 luglio 2020)

19 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – ROMA  NUOVA DATA

7 agosto – Piazza Castello – FOSSANO (CN) per l’Anima Festival (recupero del 9 luglio 2020)

13 agosto – Arena di Villa Dante – MESSINA  NUOVA DATA

2 settembre – Teatro Romano – VERONA (doppio spettacolo alle ore 18.30 e alle ore 21.30) – recupero del 3 settembre 2020

E altre date in arrivo!

Per info e biglietti: www.friendsandpartners.it

È disponibile in libreria e in digitale “SPACCA L’INFINITO-Il romanzo di una vita” (GIUNTI EDITORE), il libro in cui Piero Pelù per la prima volta si racconta e ripercorre la sua vita in compagnia della Dea musica attraverso racconti, aneddoti e personaggi indimenticabili.

Mimmo Lamacchia per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center