Fre, il rapper trapiantato a Milano e per metà nigeriano, torna alla ribalta con il nuovo singolo “Sott’acqua”, in uscita il prossimo 15 gennaio.

Il brano, scritto e prodotto dallo stesso Fre presso il Wall of Sound Studio a Milano, si rivolge a tutti coloro che affrontano difficoltà nel quotidiano. Mai darsi per vinti, questo è il segnale ben visibile nel testo, specie quando sembra non esserci una via d’uscita. Il brano è anche un chiaro riferimento alla difficile situazione socio-economica che il nostro paese sta attraversando, con l’esortazione a non smettere mai di sognare.

Il brano, è disponibile dall’11 gennaio, in pre-save su Spotify al seguente indirizzo: https://fpt.fm/app/26942/wmi-presave-fre-sott-acqua

"Sott'acqua" Fre

La copertina di “Sott’acqua”, il nuovo singolo di Fre.

Queste le parole di Fre: ‹‹Ho scritto questo brano in modo naturale, quasi di getto, mentre osservavo, camminando, quanto le persone sembravano rinchiuse dentro un’ampolla di vetro, persi nei loro pensieri e nei loro problemi. Ho pensato che, probabilmente, una parte di queste persone vive costantemente come un pesce rosso “sott’acqua”, come se non avesse una via di uscita o non sapesse cosa fare per migliorare la propria situazione. Ho preso spunto dal difficile periodo che sta attraversando la società, non so… forse abbiamo smesso di sognare o di lottare per le cose che contano davvero››.

Condividi