Il rapper Fre, torna con il singolo “Sott’acqua”

Fre, il rapper trapiantato a Milano e per metà nigeriano, torna alla ribalta con il nuovo singolo “Sott’acqua”, in uscita il prossimo 15 gennaio.

Il brano, scritto e prodotto dallo stesso Fre presso il Wall of Sound Studio a Milano, si rivolge a tutti coloro che affrontano difficoltà nel quotidiano. Mai darsi per vinti, questo è il segnale ben visibile nel testo, specie quando sembra non esserci una via d’uscita. Il brano è anche un chiaro riferimento alla difficile situazione socio-economica che il nostro paese sta attraversando, con l’esortazione a non smettere mai di sognare.

Il brano, è disponibile dall’11 gennaio, in pre-save su Spotify al seguente indirizzo: https://fpt.fm/app/26942/wmi-presave-fre-sott-acqua

"Sott'acqua" Fre

La copertina di “Sott’acqua”, il nuovo singolo di Fre.

Queste le parole di Fre: ‹‹Ho scritto questo brano in modo naturale, quasi di getto, mentre osservavo, camminando, quanto le persone sembravano rinchiuse dentro un’ampolla di vetro, persi nei loro pensieri e nei loro problemi. Ho pensato che, probabilmente, una parte di queste persone vive costantemente come un pesce rosso “sott’acqua”, come se non avesse una via di uscita o non sapesse cosa fare per migliorare la propria situazione. Ho preso spunto dal difficile periodo che sta attraversando la società, non so… forse abbiamo smesso di sognare o di lottare per le cose che contano davvero››.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More