“Vivere o Morire”, il ritorno di Max Elli con un singolo tutto italiano

“Vivere o Morire” segna il ritorno del poliedrico artista milanese, Max Elli. Un singolo, quello che Max ci presenta, interamente realizzato in italiano. Il primo, attualmente, della sua carriera da chitarrista, cantante, songwriter e producer. “Vivere o Morire” è un puro invito all’emancipazione, un grido di liberazione atto a voler uscire da quella che è denominata “comfort zone”, per non rimanere ingabbiati in una vita composta da frasi e comportamenti preimpostati, dettati della paura dell’affrontare e dell’affrontarsi.

"Vivere o Morire" Max Elli

La copertina di “Vivere o Morire”, il nuovo singolo di Max Elli.

«Dopo l’album “Get The Love You Want” del 2018, interamente in inglese, l’esigenza era quella di portare il songwriting in una sfera più ampia e libera. Usare l’italiano non è stata una scelta a tavolino, ma una conseguenza di un messaggio che è sicuramente più forte se espresso nella lingua di appartenenza. È semplicemente uscita così e, in un momento come questo, credo sia importante lasciarsi andare e cercare di esprimersi con più verità possibile, solo se si hanno davvero delle cose da dire».

Clicca QUI per vedere il video su Youtube,

Credits: scritto, suonato, prodotto e mixato da Max Elli presso il Good Persian Studio (MI)
Masterizzato da Pietro Caramelli presso Energy Mastering Milano

A Max, il nostro in bocca al lupo !!

Segui Max Elli su Instagram.

Pagina facebook di Max Elli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More