Stiamo bene insieme è l’ultima di Fabio De Vincente

Lei pensa di lasciarlo e Lui le dedica una canzone d’amore su Skype, la reazione è sorprendente

0 126

Fabio De Vincente dedica una canzone davvero speciale alla sua ragazza. “Stiamo bene inseme” è la sua dedica per la sua fidanzata. Il video che riprende la sorpresa avvenuta su Skype diventa subito virale.

“Negli anni ho ripreso tramite una vecchia videocamera la mia fidanzata. Ho registrato tutti i momenti più belli della nostra storia”.

 

E pensare che lei stava quasi per lasciarlo per via della lontananza dovuta alle limitazioni del Covid 19: temeva di non vederlo più.

Fabio ha pensato ad un gesto unico per cancellare, almeno per un attimo, la lontananza. L’amore quando è vero è più forte di una pandemia, ci vuole solo molta pazienza. Così Fabio prima la chiama su Skype e le canta in diretta il pezzo e poi pubblica il video. Una bella dimostrazione d’affetto, un modo per sentirsi vicini anche se lontani.

“Stiamo bene insieme” è l’espressione di questo amore un po’ sofferente a causa del mondo esterno, che sembra andare contro tutto. Il video è stato girato con una camera VHS del 1986 da Fabio stesso.

Per fortuna questa è una storia a lieto fine che siamo felici di raccontarvi, in un periodo storico dove anche l’amore è stato messo a dura prova.

 

Guarda qui la clip della videochiamata di Fabio alla sua fidanzata

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center