Ritorna Matilda: “Quindi Ciao”

Ritorna Matilda, e lo fa con “Quindi Ciao”, un brano che parla di cotte estive, tanto forti da toglierci il sonno, destinate, purtroppo, a non durare.

Matilda quindi ciao

Matilda

“Sono veramente entusiasta per l’uscita del mio secondo singolo!”, dichiara Matilda. “Finalmente un brano che sa di estate, di amore e di divertimento. Scopro così una nuova parte di me, più allegra e spensierata, e non vedo l’ora di mostrarvela cantando insieme a voi.”

Matilda, 17enne romagnola, si avvicina alla musica prendendo lezioni di ballo folk romagnolo e inizia lo studio del canto a 14 anni. Partecipa a diversi concorsi come il Festival di Gatteo, di cui vince la 37esima edizione nella categoria big. Nel 2019 partecipa a “Una voce per l’Europa”, classificandosi tra i primi otto partecipanti su più di 400 concorrenti selezionati. Nello stesso anno partecipa al Festival di Rimini arrivando in finale che, causa Covid, viene posticipata a data da destinarsi. A marzo 2021 è uscito il suo singolo d’esordio “Io non voglio te”; a luglio dello stesso anno arriva il secondo brano, “Quindi ciao”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More