Risuona la musica di Levante a Carsulae “Dall’alba al tramonto”

Risuona forte la musica di Levante nell’Anfiteatro del Parco Archeologico Carsulae.

0 83

Risuona forte la musica di Levante nell’Anfiteatro del Parco Archeologico Carsulae, tappa del tour “Dall’alba al tramonto – Livedall’atmosfera bucolica ed intima. 

La tournèe segue l’uscita dell’omonimo singolo dell’eclettica Levante, un’artista che si conferma di una sensibilità sconfinata e delicata.

Si tratta di una delle cantautrici più ricercate degli ultimi tempi, talento naturale e genuino che continua a conquistare sempre più ascoltatori. 

La scaletta presentava tutti i brani che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. In due ore di musica ed emozioni intense, Claudia (ndr nome reale di Levante), accompagnata  dalla sua band storica, ha intrattenuto il suo fedele pubblico, il quale sulle note di ‘’Alfonso’’, grande successo della cantante, si è alzato in piedi fino a fine concerto, battendo le mani, cantando a piena voce e saltando, sempre nel pieno rispetto di tutte le misure anti-Covid19.

Levante musica Carsulae

 

In questa cornice così suggestiva, Levante ha portato una performance costruita intorno alla sua ultima fatica discografica, il singolo “Dall’alba al tramonto” che ruota intorno a due fra i più comuni “poli opposti”, come appunto, l’alba e il tramonto, il giorno e la notte, l’inizio e la fine, tutti quegli estremi che in realtà implicano per loro natura una condizione di reciprocità e dipendenza.

Uno spettacolo energico ed intenso, tra le rovine di Carsulae accarezzate dalle ultime luci del giorno. L’ennesima conferma dell’altissima qualità di questa artista a 360°. Levante torna sul palco dopo la pubblicazione del suo terzo romanzo ‘’E questo cuore non mente’’. Prosegue così la sua carriera sempre più articolata e ricca di successi, dai dischi di platino di “Tikibombom”, il brano sanremese, passando per i mai banali successi radiofonici di “Sirene” e “Vertigine“, alle date sold-out del suo ultimo tour estivo. 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Photo: Silvia Maddalo per LiveMedia24

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center