“Prendere o lasciare”, il nuovo singolo di GioGala Feat Kid Smocka

Per GioGala, un nuovo singolo dal titolo “Prendere o lasciare” dove il cantante ischitano duetta con l’amico Kid Smocka.

GioGala, al secolo Giovanni Gala, è un giovane cantante e musicista ischitano. Ci presenta il suo nuovo singolo, “Prendere o lasciare”, in cui duetta insieme al collega Kid Smocka, promettente rapper bergamasco. Un connubio voluto, ricercato, con sonorità che spaziano dal rock al pop, sino ad approdare alla dance a alla trap.

Queste le parole dell’artista, GioGala: «Ho scelto come nuovo singolo “Prendere o lasciare” perché è un brano che mi rispecchia molto: energico, travolgente e autobiografico, come tutte le mie canzoni. In questo brano parlo di come, a volte, sia difficile riuscire a fare la cosa giusta, appunto “prendere o lasciare”, quando ci si rende conto di vivere una relazione ormai tossica, ma che ci vede ancora follemente innamorati dell’altra persona».

Il video che accompagna il singolo, è stato girato nella pista di motocross di Montangana (PD); dove GioGala si allenava per partecipare alle gare del campionato motocross del Triveneto.

GioGala, studia chitarra all’età di quattordici anni, insieme al basso elettrico, al pianoforte e al canto. Compone le sue prime canzoni, per poi essere successivamente scoperto dalla Vadema Music. Incide alcuni brani, tra questi “Scivola” e molti altri, arrivando spesso alla vetta, a seguito di numerosi concorsi. Una corsa inarrestabile, la sua, che lo porta a salire su palchi importanti, aprendo i live di artisti del calibro di, Omar Pedrini, Ivana Spagna, Irene Grandi e non solo.

Continua la sua carriera con il brano “Lascia andare”, si classifica nei primi 5 al concorso nazionale Cantaingiro 2019. Giunge, inoltre, alle finali del Premio “Nilla Pizzi” a Salsomaggiore Terme. Nel 2021 pubblica il singolo “Arsenico”, brano energico che spopola all’ultima edizione del Premio “Nilla Pizzi” facendolo volare in finale. Ad ottobre esce il nuovo singolo “Prendere o lasciare”, brano pop rock con influenze house e dance, con l’inserimento trap di un esclusivo featuring su etichetta BIT Records.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More