“Vivo”, il video del nuovo singolo di Samuele Cavallo

“Vivo”, il video del nuovo singolo di Samuele Cavallo, cantante e attore, è disponibile sulle principali piattaforme da giovedì 20 gennaio.

Un singolo, quello che ci è stato presentato dal giovane artista, caratterizzato dal funk e dal pop e che, a suo modo, vuole lanciare un pensiero positivo, un inno alla gioia.

Queste le parole dell’artista: “Vivo, ho bisogno di un pensiero positivo, ho bisogno solo di sentirmi vivo…”. In questa frase è espresso un po’ il concetto del mio prossimo singolo, che tra funk e pop vuole esprimere che “POSITIVO” una volta era un termine che indicava il sussistere di conseguenze vantaggiose o favorevoli in corrispondenza di dati o fatti direttamente controllabili”, ha raccontato l’artista sui social. “Oggi invece siamo costretti a monitorare questa parola, perché sta prendendo tutto un altro sapore. Io, invece ho pensato a quando Jovanotti cantava “penso positivo perché son vivo” e allora mi sono sfogato in questa canzone; scritta insieme a Samuel Maestro, perché a quel concetto io ci voglio tornare, perché ne ho bisogno, perché tutti ne abbiamo bisogno”.

Il suddetto singolo, è preceduto dai singoli, “Come fai?” e “Ti prego dimmi cos’è”, per poi pubblicare “Questa notte” insieme all’artista Christine A. Samuele, tra l’altro, è da alcuni anni nel cast della nota Soap Opera di Raitre, “Un Posto al Sole”, nel ruolo di Samuel Piccirillo, giovane aiutante chef e cantante presso il Caffè Vulcano di Posillipo. Un periodo felice, dunque, sia a livello personale che lavorativo, quello che vive attualmente.

Un anno, quello che è appena cominciato per l’artista, insignito di un nuovo e importante ruolo, quello di papà. Il cantante, il 10 di questo stesso mese, ha avuto modo di conoscere la sua piccola Isabel, frutto di un grande amore. Noi di LiveMedia24, gli auguriamo tutto il bene possibile e ci auguriamo di ritrovarlo presto con noi, per parlare ancora della sua musica, del suo vissuto.

Segui Samuele sul suo profilo Instagram

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More