“Veronica” sarà il titolo del nuovo album di Bianca Atzei

“Veronica” sarà il titolo del nuovo album di Bianca Atzei, giovane cantante milanese, previsto per il prossimo 29 aprile.

La notizia, è fresca di oggi, di cui la stessa Bianca parla con emozione, voglia di tornare in musica, dopo il lockdown vissuto, e ancora in piena crisi pandemica.

Un ritorno atteso, quello di Bianca Atzei, desiderato dai suoi tantissimi sostenitori, sparsi in giro per la penisola. Come dicevamo, purtroppo, il lockdown ha arrestato, in via del tutto provvisoria, la sua corsa, ma a breve potremo ritrovare la sua grinta, la sua bellissima voce, in un lavoro nuovo di zecca.

Queste le parole dell’artista:

“Senza Veronica non ci sarebbe mai stata ‘questa’ Bianca, è l’anima e la vera essenza, è la parte più forte e autentica di me.

Questo è quello che vorrei raccontare attraverso questo nuovo progetto. La mia ritrovata consapevolezza, direzione e libertà”.

Il nome di battesimo della cantante, Veronica, diventa dunque il titolo di questo nuovo progetto che, a suo modo, cerca di racchiudere in sé un rinnovato desiderio di scoprire una nuova direzione, nuovi orizzonti. Un album di duetti, di condivisione, cosa che Bianca ha sempre amaro, così come Veronica, permettendole di respirare, così, nuova energia.

Le parole della cantante:

“La parte più bella è stata ritrovarmi fianco a fianco con amici di sempre e non solo, il lavoro su questo nuovo album mi ha permesso di conoscere e crearmene di nuovi” conclude l’artista”.

Un progetto che include un precedente pezzo realizzato nei mesi scorsi con il duo indie Legno, dal titolo, “John Travolta” e con il cantante Seryo, per il singolo “Straniero”, prodotto da Boss Dams. Una continua voglia, quella di Bianca Atzei, di rinnovarsi, di scoprire nuovi lati di sé, del suo fare musica.

Il disco, come anticipato, sarà presentato al Blue Note di Milano, ad aprile stesso. Un invito social, quello proposto da Bianca, a tutti i suoi sostenitori, questo lunedì.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More