Un nuovo singolo per Giulia Molino, “Come le rockstar”

Un nuovo singolo per la cantante Giulia Molino, “Come le rockstar”, in questo gennaio 2022, per Isola degli Artisti.

Una canzone, quella che ci presenta la giovane cantante campana, consapevole, che ci permette di evitare di restare bloccati in un sentimento che regala soltanto momenti pesanti, tossici, deleteri. Un ritrovato incitamento all’amore verso la propria persona, contro ogni male possibile, ogni impedimento e attaccamento sbagliato. Testo e musica del brano sono ad opera della stessa Giulia Molino, mentre le musiche sono state composte da Manuel Finotti.

Queste le parole dell’artista:

“Ci sono legami malati che ti annullano, che spengono, giorno dopo giorno, la tua
luce. Ma devi scegliere di brillare, perché l’amore è energia, non una stanza buia in cui rinchiudersi
a cercare le proprie colpe. Altrimenti, meglio stare soli e innamorarsi di se stessi, vivere al meglio la
propria vita, come le rockstar.”

Giulia, originaria di Torre del Greco, ha ottenuto un grande successo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, durante l’edizione del 2020. Risultò, tra l’altro, tra i finalisti di quell’anno. Il singolo presentato all’interno del programma, “Le domeniche di maggio”, è stato ascoltatissimo in quel frangente, così come gli altri inediti, che furono poi inseriti nell’album di debutto, intitolato, “Va tutto bene”.

Dopo aver ottenuto il secondo posto, durante il noto programma, ha preso parte al Premio Lunezia 2020, insieme al cantante Piero Pelù e Michele Bravi. L’attuale singolo è disponibile su tutte le piattaforme, da alcuni giorni.

Il video del singolo, che avrete di certo modo di visionare, rappresenta il caso che sussiste nella vita della stessa Molino, motivo per cui affronta le strade della bellissima Roma barcollando, a passo più che incerto, nel pieno silenzio della notte, tra lunghi passi che cercano agognate risposte.

Una ragazza meritevole, Giulia Molino, che avrà una lunga strada dinanzi a sé.

Segui Giulia sul suo profilo Instagram

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More