Un film e un nuovo singolo per Laura Pausini

Un nuovo singolo, “Scatola”, ed un film, per la cantante di Solarolo, Laura Pausini.

Il singolo, scritto insieme alla giovane cantante Madame, sarà disponibile dal prossimo 20 gennaio. Questo atteso ritorno, è dovuto anche all’ausilio di Shablo; produttore noto nella nuova sfera rap italiana, e Luca Faraone, per la fase produttiva, insieme al compagno dell’artista, il musicista Paolo Carta.

Queste le parole dell’artista:

“La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa”, ha commentato Pausini riguardo il nuovo singolo: “Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa”.

Nel futuro della Pausini, non solo canto. Prossimamente, difatti, vi sarà anche un film, “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, scritto insieme ad Ivan Controneo, voluto dalla stessa Laura e prodotto da Endemol Shine Italy. Sarà possibile visionarlo in 240 paesi, tramite Amazon Prime Video, in questo 2022.

Le parole della Pausini a riguardo:

“Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se non avessi avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita così folle, cosa sarebbe cambiato e cosa invece sarebbe stato appunto la stessa cosa, come dice la canzone”.

Il singolo, “Scatola”, sarà presentato alle 20 del 20 di gennaio, in esclusiva in 3D, sugli schermi delle città di Milano, Roma, Madrid, Parigi, Città del Messico, Brasilia, Miami e New York. Un momento attesissimo dai sostenitori di tutto il mondo. Un augurio bello, sentito, quello che noi di LiveMedia24 lanciamo a Laura per questi nuovi, importanti progetti. Sembra certa, tra l’altro, la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More