Su LiveMedia24 l’esclusiva live session di sonosem e Leandro

I due ragazzi di Bunya Records sono passati dalla Capitale e hanno registrato una versione esclusiva di "Dietro Niente"

Dagli studi di StreamYourLive arriva questa nuova versione di “Dietro Niente” il brano di sonosem con Leandro.

‘Dietro Niente’ nasce dalla collaborazione tra i due cantautori, che dopo aver condiviso più volte il palco, hanno deciso di mischiare i loro mondi per creare qualcosa di inedito.

Un video prodotto da Artemisia Group, con il supporto audio di Valerio Cesaroni del SoundMakers Studio

Nel brano le due voci si incastrano alla perfezione, sonosem e Leandro ci incantano con solo il suono della chitarra acustica e delle loro voci.

Ecco il video!

 

“Solo per andare via senza portare dietro niente”

 

 

 

 

Sonosem e Leandro sono passati da Roma per due date, il 9 giugno al Sottoscala di Latina e il 10 giugno al Punch, sempre in acustico.

Per sonosem è un ritorno dopo poco meno di un anno, e nella Capitale inizia a crescere il suo seguito. L’anno scorso era passato per il SAM Pub di Fiumicino, sempre in collaborazione con lo staff di Artemisia Group.

Samuele Puppo (aka sonosem), Musicista e cantautore di Celle Ligure, leva ‘98, è cresciuto con la chitarra in mano. Dal 2018 inizia il suo progetto da solista che lo ha portato a raggiungere palchi importanti in tutta Italia: il GoaBoa Festival di Genova, il Tantarobba Festival di Cremona; il Sofar Sound di Torino, fino al riconoscimento del Premio Bindi.

Leandro è ormai un compagno di viaggio di sonosem, i due spesso si supportano sia durante i live che in fase di produzione e progettazione. La loro amicizia e collaborazione è ammirevole, dietro a questi artisti c’è uno spirito genuino e la semplice voglia di fare musica, un’eccezione in un mondo dell’industria musicale ormai proiettato verso la produzione esclusivamente a scopo di marketing.

 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More