“In un verso” è nuovo singolo di Cosimo Zannelli

“In un verso” è il nuovo singolo del chitarrista e cantante Cosimo Zannelli, in arte Zanna. A marzo avremo modo di ascoltare il suo album completo, “Ogni possibile imperfezione”.

“In un verso” è il nuovo singolo di Cosimo Zannelli, detto Zanna, cantante e musicista. Zanna ha un vissuto lungo e particolare, all’attivo, legato alla carriera di molti artisti importanti. Patty Pravo, Gianni Morandi, Litfiba, Piero Pelù e Bianca Atzei, sono solo alcuni degli artisti, e gruppi, con cui ha condiviso esperienze e palco. Oggi, alla soglia dei suoi quarantacinque anni, lo ritroviamo più forte e deciso che mai, con questo nuovo singolo.

Il nuovo singolo di Cosimo Zannelli vuole fungere da prefazione, da accompagnamento, a quello che sarà il suo nuovo album, fuori il prossimo 25 marzo. Il brano, “In un verso”, non sarà incluso in questo suo lavoro di prossima uscita. “Ogni possibile imperfezione”, questo il titolo del disco, è un vero e proprio regalo che l’artista ha deciso di concedersi.

Queste le parole di Zanna:

“Oggi compio 45 anni e voglio festeggiarli così, regalandovela… E annunciandovi che il mio nuovo album OGNI POSSIBILE IMPERFEZIONE uscirà il 25 marzo 2022. In quello stesso giorno, uscirà anche il video del primo singolo estratto, UNA DANZA. La musica trova sempre il modo di dirmi chi sono e di poterlo condividere con voi… Un privilegio che si rinnova.
Vi abbraccio, forte”

La sua storia.

Fiorentino di nascita, Cosimo Zannelli, ha da sempre una grande passione per la musica ed è chitarrista e co-autore. La sua carriera, dal 2002 al 2011, è stata nei MARLA SINGER, con i quali ha realizzato anche degli album. Con loro, tra l’altro, ha avuto modo di prendere parte a svariati festival a cui hanno presenziato importanti artisti. The Cure, Chemical Brothers, Simple Minds, sono solo alcuni degli artisti a cui si è alternato sul palco.

Il nuovo singolo di Cosimo Zannelli, ne siamo certi, saprà portarci in una dimensione tutta sua, raggiunta nel corso degli anni, in un momento molto favorevole per il suo percorso artistico.

Segui Cosimo Zannelli su instagram https://www.instagram.com/cosimo_zanna_zannelli/

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More