Gisella Cozzo live al Victory Morgana Bay di Sanremo

La cantautrice Gisella Cozzo, il prossimo 4 febbraio, si esibirà al Victory Morgana Bay di Sanremo, in occasione di “Sanremo On”. In tale occasione, nello stesso periodo in cui avrà luogo la nota kermesse Sanremese, l’artista intonerà il nuovo singolo, “Per chi (Without you”), che potremo ascoltare su tutte le piattaforme dal prossimo 14 febbraio. Un ritorno alla musica italiana, dunque, con un brano dell’artista Nilsson, un tempo cantato dalla brava, Mariah Carey.

Queste le parole dell’artista, legate alla data scelta per l’uscita di questo suo nuovo lavoro:

“«In un periodo di astio, tristezza, insoddisfazioni personali, l’unica certezza intorno a noi è l’amore, riabbracciare l’amore ed il suo potere. Se abbiamo l’amore, l’amore stesso ci aiuterà a combattere ogni giorno. Share the love …condividiamo l’amore
perché l’amore vincerà su tutto!»

Gisella Cozzo, australiana di nascita, è da sempre apprezzatissima nel panorama musicale, specie se legato alle pubblicità, al nostro comune vissuto televisivo. A portarla alla ribalta, da ragazza, la partecipazione al celebre programma australiano, “Young Talent Time”, che ne avviò la carriera. La carriera, ulteriormente, prese il decollo quando ebbe modo di aprire i live di alcuni importanti artisti italiani, da Eros Ramazzotti a Riccardo Fogli, per poi passare ai Pooh e a molti altri artisti di fama.

È Milano, ora, a fungere da casa, da porto sicuro, per l’artista. La città che, ad ogni modo, le ha dato la possibilità di svolgere pienamente il suo lavoro, pubblicando dischi in inglese, pop e dance, realizzando colonne sonore per importanti film e spot pubblicitari. Indimenticata, e ancora ascoltatissima, la sua Joy, I Feel Good I Feel Fine, ad accompagnare una nota pubblicità che lega i nostri ricordi all’estate, alla gioventù.

Un curriculum, il suo, ricco di importanti collaborazioni, come quella con la cantante Laura Pausini. Gisella, tra l’altro, è spesso dalla parte del sociale, realizzando progetti utili alla causa.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More