Gisella Cozzo: “Dancing Queen” vi porterà un sorriso

Incontriamo Gisella Cozzo, che ci regala un nuovo, ballabilissimo, singolo natalizio, in cui duetta insieme a TachiPierina, “Dancing Queen”, degli Abba.

Una canzone conosciuta, ma completamente rivisitata dall’artista, che ce ne parla con il suo solito fare simpatico, realistico, disponibile. Vi lasciamo alle parole di Gisella, alla sua felicità, al suo smisurato amore per il Natale, per la vita, sicuri che questo singolo ci porterà un sorriso.

Ti ringraziamo per aver accettato il nostro invito, Gisella Cozzo. Come procede il tuo vissuto?

Sto bene e sono felice di questo. Vivo di musica, che non mi ha mai lasciato, e questo mi rasserena, mi soddisfa tantissimo. La mia famiglia sta bene ed anche questo contribuisce alla mia tranquillità, alla mia serenità. Abbiamo bisogno di energia buona, di pensieri positivi.

Raccontaci come è nata questa collaborazione con TachiPierina? 

Ci siamo conosciute in radio, ci siamo piaciute subito, ed abbiamo deciso di collaborare insieme. Adoro la sua persona, il suo modo di essere, la genuinità che la contraddistingue. Così come, al contempo, ho sempre adorato gli Abba, la loro musica, e, nella fattispecie, il brano “Dancing Queen”. Il tutto è nato in maniera molto naturale.

Possiamo aspettarci un nuovo album natalizio, in futuro?

Il mio primo album natalizio ha avuto vita anni fa, per i bambini di Haiti, ed ha goduto della collaborazione di tantissimi artisti. Ogni anno, inoltre, realizzo sempre un singolo natalizio. Adoro il Natale, la sua magia, l’allegria che ci regala.

Avrai modo di rivedere i tuoi parenti che risiedono in Australia durante queste feste natalizie? 

Purtroppo no, non avrò modo di passare il Natale insieme a loro. Mi auguro, ad ogni modo, di rivederli presto, di poter gioire insieme a loro. Passerò le feste con la mia famiglia, qui in Italia, nella serenità più assoluta.

Progetti futuri? 

Non posso anticiparvi nulla, al momento. Posso soltanto augurarvi buone feste, sperando di potervi dare notizie sul mio lavoro al più presto!

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More