Ex-Mattatoio, si canta e si “magna” con FRITTOCCIO

Aprono i giovani, la scena romana sale sul palco e omaggia Gigi Proietti

L’apertura di Frittoccio si prospetta scoppiettante. Ad inaugurare i cinque giorni di slow food nel cuore della Capitale, sarà una rassegna di giovani nomi della scena romana, intervallati dall’omaggio speciale di Stefano Antonucci all’immenso Gigi Proietti.

Cinque giorni all’insegna del gusto e della tradizione riletta in chiave sostenibile attraverso l’utilizzo di materie prime a Km 0 e workshop a tema riciclo ed economia circolare.

Si svolgerà negli spazi all’aperto di oltre 3.500mq dell’ex Mattatoio di Roma (ora Città dell’Altra Economia in Largo Dino Frisullo). 

3500 mq di gusto nel cuore della Capitale per celebrare il sapore della cucina romana, con particolare attenzione all’utilizzo di ingredienti reperiti nel nostro territorio. 

La filiera corta si sostanzia di prodotti freschi, locali e di stagione.

Frittoccio è s un festival sostenibile, all’insegna del rispetto per l’ambiente. Tutti gli stand utilizzeranno materiale riciclabile per la distribuzione di cibo e bevande.

Frittoccio avrà una radio partner che trasmetterà in diretta le performance degli artisti dal 22 al 25 aprile. Si tratta di Radio Dimensione Suono Roma.

Frittoccio presenta: INDI(e)MANIA | FESTIVAL INDIE – Ex Mattatoio

Giovedì 21 Aprile artisti, band e comici della scena romana porteranno il loro spettacolo sul palco dell’Ex Mattatoio.
In collaborazione con Artemisia Group, Associazione Culturale che si occupa della creazione di contenuti multimediali e dell’organizzazione di eventi culturali.
Sul palco tanti giovani artisti, guidati dai presentatori Gianluca Natali e Leonardo Bocci.
MOSAICI
NEUFORIA
PLASTIC HAZE
HEY MAX
TEAZIANO
Un concerto Gratuito insieme agli amici di Frittoccio – Il Festival del Fritto Sostenibile e a StudentiAllaTerza.

 

Ingresso gratuito

Orari: 12.00-24.00

Apertura in programma il 21 aprile alle ore 18.00.

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More