LUCIANO LIGABUE: il 10 settembre a Campovolo presenta «LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI»

LUCIANO LIGABUE: il 10 settembre alla RCF ARENA di Reggio Emilia (Campovolo) presenta in anteprima live il suo nuovo singolo «LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI»

© Alessio Marini per LPM

 

REGGIO EMILIA – Mentre cresce l’attesa per “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO”, l’evento live in data unica che si terrà il 19 giugno 2021 alla RCF Arena di Reggio Emilia per celebrare i 30 anni della sua straordinaria carriera. Il 10 settembre LUCIANO LIGABUE sarà protagonista di un’esclusiva performance che sarà trasmessa su Rai 1, per presentare in anteprima live il suo nuovo singolo “LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI”, in radio da venerdì 11 settembre.

Non poteva che essere LIGABUE il primo a calcare il palco di questo nuovo spazio creato ad hoc per la musica (con una capienza di oltre 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e unacustica ottimali) nellarea di Campovolo, un luogo molto caro allartista.

© Alessio Marini per LPM

RCF Arena: inaugurazione e apertura al pubblico rinviati nel 2021 causa Covid-19 Linaugurazione e lapertura al pubblico infatti – inizialmente prevista per il 12 settembre 2020 – è stata rinviata al 2021 a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative. A giugno 2021 dunque RCF Arena Reggio Emilia sarà protagonista di due grandi eventi live in data unica, organizzati da Arena Campovolo Srl: il 19 giugno 2021 Luciano Ligabue 30 anni in un (nuovo) giorno” e 26 giugno 2021 Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere con Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini.

© Alessio Marini per LPM
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More