Tripla data italiana per Cory Wong

Cory Wong, eclettico chitarrista funky-jazz in Italia con tre date del suo tour Europeo.

Al via questa sera dal Gran Teatro Geox di Padova per passare poi il 7 aprile al Gran Teatro Morato di Brescia. Ultima data il 9 aprile a Roma, presso l’Auditorio Parco della Musica.Un evento atteso, segno di ripresa, di buona musica.

Un incontro in musica, tra jazz e funky, per il chitarrista dei Vulfpeck.

Un artista cresciuto a pane e musica, Cory Wong, con una smodata passione per Prince e la voglia di farci ascoltare il suo nuovo lavoro discografico, “Elevator Music for an Elevated Mood”. La sua chitarra, da sempre, regala note gioiose, intrise di collaborazioni importanti, sia con band che con artisti internazionali. Il felino di Minneapolis, con Prince nelle vene, come lui stesso ama definirsi, è compositore, producer ed anche un “hype man”.

La biografia di Cory Wong.

Nasce a New York, ma è cresciuto nella fredda Minneapolis, il giovane Cory Wong. La sua musica, da sempre, ha motivato, guidato, buona parte delle persone che hanno avuto modo di seguirlo. Ha portato sana musica ed energia sui palchi di buona parte del mondo, annessa ad una luce e grinta che lo hanno reso un affermato musicista ed un grande solista.

Durante l’arco della sua carriera ha prestato supporto e musica a svariati programmi televisivi, quali: The Voice. A volerlo fortemente nella loro band, anni fa, i Vulfpeck. A consacrare il loro solstizio artistico, anni fa, un brano dal titolo, “Cory Wong”. Un omaggio, un piacevole ricordo.

Il suo debutto da solista avviene nel recente 2017 con Cory Wong and the Green Band. Successivamente, nel 2019, pubblica Motivational Music for the Syncopated Soul. La sua musica, la sua chitarra, gira con lui di palco in palco, sia quando è con i Vulfpeck, in location importanti, che in altri luoghi.

Un ragazzo leggendario, meritevole di successo, di grande fama.

Ancora disponibili i biglietti per i tre eventi di Cory Wong.

I biglietti per le tre date italiane di Cory Wong sono ancora disponibili e reperibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fastickets ed alla cassa del teatro il giorno stesso. Per accedere agli spettacoli e’ necessario presentarsi all’entrata muniti di Super Green Pass, documento di identità e mascherina Ffp2. Le operazioni di controllo sicurezza, di verifica del titolo e di accesso alla sala comporteranno un tempo fisiologico superiore agli standard, per cui è fortemente consigliato di arrivare con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio spettacolo. Sono presenti confortevoli aree di ristoro.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More