In beneficenza la stratocaster rossa di Mark Knopfler

Lodevole la decisione di Mark Knopfler di dare in beneficenza la sua nota Stratocaster rossa, ricordo del suo ultimo tour europeo del 2019, dal titolo: “Down The Road Wherever. Lo scopo è di aiutare tutti i lavoratori dello spettacolo che versano nell’attuale crisi legata al Covid19. La Fender è quindi disponibile per chi, tra i suoi più grandi sostenitori, volesse tentare di accaparrarsi la vittoria di questa lotteria.

La locandina dell’asta di beneficenza organizzata da Mark Knopfler: il miglior offerente si aggiudicherà la sua Fender Stratocaster rossa.

Queste le parole di Mark Knopfler: “Ho usato questa Stratocaster nella canzone ‘On Every Street’ verso la fine di un set. La suonavo nel corso della canzone, poi Richard Bennet si univa con la sua Strat e raddoppiavamo la melodia per rafforzarla quando entrava la band con il sax soprano che sovrastava tutto. La musica dal vivo ha bisogno di un esercito di persone di grande impegno grazie alle quali le cose possano avere luogo ovunque, dai pub e i club alle arene. Hanno bisogno di un aiuto adesso. Per favore, sostenete Stagehand”.

I biglietti costano £5,00 ciascuno e possono essere acquistati tra venerdì 27 novembre e venerdì 18 dicembre in tutto il mondo. Il vincitore verrà annunciato martedì 23 dicembre.

Per maggiori informazioni vi è il seguente link: https://www.crowdfunder.co.uk/win-mark-knopfler-guitar

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More