Il 26 marzo 2021, il ritorno degli Evanescence con “The Bitter Truth”

Il prossimo 26 marzo 2021, segnerà il ritorno discografico degli Evanescence con l’album, “The Bitter Truth”. Si tratta di un ritorno in grande stile, per la rock-band statunitense, a dieci anni di distanza dall’ultimo disco di inediti. Disponibile, già dal 4 dicembre, il pre-order di “The Bitter Trouth”, in versione digitale, CD, doppio vinile e nella speciale versione Limited Edition Deluxe. Questa contiene un CD, una rivista, un poster e una musicassetta con contenuti esclusivi audio del making of. Il pre-order è disponibile al seguente link: evanescence.lnk.to/TheBitterTruthPR

Ritorno Evanescence "The Bitter Truth"

Gli Evanescence hanno annunciato per il 26 Marzo il ritorno sulle scene musicali dopo dieci anni con l’album “The Bitter Truth” (Foto: P.R.Brown)

Dominato dalla presenza di chitarre e atmosfere epiche; il nuovo album degli Evanescence è una raccolta di tracce che ispirano alle realtà spesso amare di questo ultimo secolo. L’attuale singolo di lancio, “Yeah Right”, è caratterizzato da un travolgente sound industrial. Amy Lee racconta con cinismo l’esperienza della band maturata fino ad oggi nell’industria musicale.

Quest’anno gli Evanescence hanno già pubblicato tre brani “Wasted On You”, “The Game Is Over”, “Use My Voice”a cui si aggiunge, come dicevamo, il nuovo singolo “YEAH RIGHT”, da oggi in digitale (https://smi.lnk.to/EvanescenceTheBitterTruth).

Vincitori di due Grammy Award, gli Evanescence sono una band che ha avuto un grandissimo impatto sulla musica mondiale. Il famoso album di debutto “Fallen” (2003), con i popolari singoli “Bring me to life” e “My Immortal”, ha venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. Dopo vari tour mondiali, il secondo album “The Open Door” ha registrato oltre 5 milioni di copie vendute, seguito dall’omonimo album “Evanescence”, che ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard.

In seguito, la cantautrice e pianista Amy Lee, il bassista Tim McCord, il batterista Will Hunt, il chitarrista principale Troy McLawhorn, e il chitarrista Jen Majura, hanno intrapreso percorsi nuovi e familiari per il loro quarto e più ambizioso album “Synthesist”, a cui nell’ottobre del 2017 ha fatto seguito il tour mondiale “Synthesis Live”, che li ha visti esibirsi nelle loro intense performances live e nelle loro canzoni senza tempo accompagnati da un’incredibile orchestra dal vivo.

www.evanescence.com/home/

www.facebook.com/Evanescence

www.instagram.com/evanescenceofficial/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More