Billie Eilish, a sorpresa fuori due nuove canzoni acustiche

L'artista ha rilasciato a sorpresa il suo nuovo progetto Guitar Songs che contiene due canzoni inedite dalle sonorità acustiche, disponibili su tutte le piattaforme in tutto il mondo.

0 659

Billie Eilish ha pubblicato inaspettatamente il suo nuovo progetto Guitar Songs che contiene due inediti TV, e THE 30TH.  Insieme a Finneas il fratello, ha presentato i brani per la prima volta live le settimane scorse durante il suo tour sold-out “Happier than Ever World Tour” in Inghilterra.

Billie Eilish: due nuove canzoni dalle sonorità acustiche sono disponibili su tutte le piattaforme in tutto il mondo.


 

 

“Era la prima volta dal 2017 o 2018 che presentavamo una nuova canzone prima della sua pubblicazione ufficiale durante un concerto.

Finneas e io volevamo pubblicare questi brani appena possibile.

Quindi eccoli a vostra disposizione finalmente! Cantare per la prima volta TV in tour è stata un’esperienza incredibile per noi. Abbiamo registrato l’audio della prima sera in cui l’abbiamo cantata a Manchester e l’abbiamo inserito nel brano.

A quasi un anno dal lancio dell’ultimo album, Happier than ever, uscito il 30 luglio 2021, la cantante più amata dalla Gen Z ha regalato ai fan due nuovi brani acustici. Entrambe le canzoni sono inserite in Guitar Song, il nuovo progetto di Billie che potrebbe presto tradursi in un nuovo album, un EP o un moderno 45 giri.

 

 

La prima canzone, “TV”, non è un inedito nel senso stretto del termine. Billie Eilish l’ha già cantata dal vivo in queste settimane durante il tour mondiale Happier than ever e i suoi fan hanno già imparato ad apprezzarla e a cantarla insieme a lei: da qui è nata l’idea di registrare i 21 mila spettatori che alla AO Arena di Manchester intonano il ritornello «Maybe I, maybe I, maybe I’m the problem».

Nel pezzo, Billie Eilish riflette sull’amore e l’amicizia e la difficoltà di farli dialogare.

 

“Mi viene la pelle d’oca ogni volta che sento la canzone.

Spero amerete questi brani e grazie per permetterci di condividere la nostra musica con voi”

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24.

 

Lascia una risposta