Max Elli, “l’equilibrio delle cose”

“L’equilibrio delle cose”, funge da titolo al nuovo singolo del chitarrista e cantante, Max Elli, fuori dal 1 ottobre scorso. Un dialogo, quello che ci presenta Elli, con se stesso, intriso di un botta e risposta, alla ricerca di un continuo equilibrio, che possa mettere fine agli errori realizzati in passato.

Max Elli "l'equilibrio delle cose"

La cover de “L’equilibrio delle cose” ultimo singolo di Max Elli

Queste le parole dell’artista: «Sono sempre stato un po’ maniaco del controllo. Analizzo e cerco di prevenire i problemi, ma questo a volte fa sì che non riesca a godermi le cose a pieno. Ma, se al posto di cercare l’equilibrio perfetto per non cadere, ci si lasciasse andare e si imparasse a volare?».

Un sound legato agli anni ’80, arricchito dall’incontro tra synth analogici e intrecci di chitarre.

Max Elli "l'equilibrio delle cose"

Max Elli

Max Elli è chitarrista, cantante, produttore e songwriter per molti dei più grandi nomi del panorama musicale italiano tra cui: Nek, Cremonini, Jovanotti, Chiara Galiazzo, Mahmood, Tommaso Paradiso e tanti altri. Da anni calca i palchi più importanti in Italia e nel mondo; tra i quali anche il Circo Massimo per il Live 8 e le olimpiadi di Torino nel 2006, oltre ai tradizionali stadi e palazzetti.

È reduce dal tour europeo di Nek conclusosi a gennaio 2020. Oltre alle produzioni discografiche, produce e suona la Title track del film “L’Estate Addosso” di Muccino scritta e interpretata da Jovanotti e Jack Jaselli, ma anche la colonna sonora di Braccialetti Rossi 1 e 2 per la Rai. Come cantautore pubblica nel 2018 l’album “Get The Love You Want” e a dicembre 2020 il singolo “Vivere o Morire”. Insegna presso il CPM di Milano ed è endorser D’Addario e Duesenberg. Preceduto da “Le montagne” (Greylight Records), il nuovo singolo di Max Elli, dal titolo “L’equilibrio delle cose”, è disponibile in radio e in digitale dal 1° ottobre 2021.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More