Mattia Rocca : il nuovo singolo “Women” vi farà saltare dalle sedie

Esce il 17 settembre in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “WOMEN”, il nuovo singolo di MATTIA ROCCA.

Esce il 17 settembre in rotazione radiofonica e sulle piattaforme di streaming “WOMEN”, il nuovo singolo di MATTIA ROCCA.

“Women” è una traccia dedicata a tutte quelle donne che non riescono ad emergere ed affermarsi, vincolate da tutti i preconcetti sociali e retaggi culturali dei nostri giorni.

Il brano nasce per trasmettere la grande positività e forza per reagire di fronte a questo muro culturale.  Una celebrazione musicale con la cassa in quattro, per farci ballare su un beat forte come le donne.

 Spiega l’artista a proposito del brano:

 

«Ho scelto questo singolo perché mette allegria e spensieratezza oltre ad aver curato molti dettagli.

Spero che l’ascoltatore riesca ad immaginare un bel momento della propria vita e ricordi momenti spensierati.

Quando ho pensato al brano era un periodo dove sentivo parecchie donne sconfitte perché pur avendo tanto carisma e tenacia non riuscivano ad emergere; altre invece oppresse dalla società perché impossibilitate ad esternare il proprio orientamento sessuale e costrette a vivere nell’ipocrisia».

 

Mattia Rocca sogna di vedere la gente ballare la sua musica e decide finalmente di pubblicare il suo primo progetto. 

Il video di “Women” (di prossima uscita) sarà autoprodotto da Mattia Rocca e dal suo instancabile team. Sarà dedicato alle tante donne che, pur avendo carisma e tenacia, non riescono a emergere, oppresse dal maschilismo e dai preconcetti della nostra società. Brevi clip raffiguranti diverse ragazze si susseguiranno, andando a comporre una sorta di album in grado di mostrare tutte le mille sfaccettature dell’essenza femminile.

Così come lo stesso brano, il video nasce da un, che si mostra molto sensibile alla tematica, sempre più consapevole del sentimento di sconfitta e frustrazione  del mondo femminile.

 

Segui Mattia Rocca su Instagram 

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.