La Rappresentante di Lista arriva a Fano!

La Rappresentante di Lista arriva a Fano con il suo “My Mamma Tour Estate 2021″.  Il duo formato dalla cantante Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sarà di scena sabato 4 settembre alle 22 all’Arena BCC.

Ad accompagnare il duo siciliano ci sarà la “full band” composta da Marta Cannuscio (percussioni e flauto), Enrico Lupi (tastiere e tromba), Erika Lucchesi (sax, chitarre) e Roberto Calabrese (batteria).

Il tour, che ha registrato già numerose date sold-out, prende forma dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 con Amare, già disco di platino, presente nell’album My Mamma, il quarto della band.

La Rappresentante di Lista

La band è reduce dal singolo estivo Vita, dal 9 luglio in rotazione radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano ruota sul ritornello “Sei felice o sei complice?”, citazione di una poesia del poeta palermitano Nino Gennaro.

Cos’è la felicità? È vita, un sentimento assoluto, senza compromessi o complicità, il superamento di una società dove le difficoltà e le paure fanno parte del menù principale e obbligato. VITA, con il suo ritmo incalzante e suadente, è uno slogan scandito in musica.

“Urlare dopo avere pianto” è il verso di Amare che diventa, in occasione del ritorno live, leimotiv di un’urgenza desiderata e necessaria. Quella del palcoscenico è per La Rappresentante di Lista la dimensione più naturale, forse l’unica davvero possibile, soprattutto dopo quest’ultimo anno.


Quello di “My Mamma Tour Estate 2021″ sarà uno spettacolo potente e completo, un nuovo e imprevedibile sviluppo delle performance con cui la band negli anni ha stupito il proprio pubblico.

Il concerto è organizzato da Senzatempo Live Music Club.

Costo biglietti: 24€.


I biglietti sono acquistabili in prevendita online sul sitohttps://www.liveticket.it/senzatempoeventi  e presso Senzatempo Live Music Club in Piazza A.Costa (Fano).

Il giorno dell’evento sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso il botteghino dell’Arena BCC dalle ore 16:00 fino ad inizio concerto, al quale si accede esibendo il Green Pass.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More