Kimele e il suo nuovo singolo, “Solo te”

Kimele, giovane cantante di Acerra, ci presenta il suo nuovo singolo, “Solo te”. Reduce dal successo di “Area Sanremo”, questo bravo artista campano, torna ad emozionarci, a regalarci la sua inconfondibile voce. Un brano intenso, versatile, scritto dalla brillante penna di Dafne Music, che lo ha anche prodotto.

Kimele Solo te

La copertina di “Solo te”, nuovo singolo di Kimele.

La voce raffinata, elegante e potente di Kimele, accarezza ogni parola di un testo intriso di poesia e sentimento; un vero e proprio gioiello del panorama autorale italiano, come a voler sfiorare l’anima della persona amata; senza lasciare nulla alla non curanza ed all’indifferenza di una contemporaneità che scorre veloce, così veloce da impedirci di trovare il tempo per amare, per essere felici – «Ti inseguo come si insegue la felicità, come si rincorre un’ultima possibilità».

L’amore che si gioca il tutto per tutto, che irrompe nel cuore e nell’anima e diventa totalizzante; assolutistico, stravolgendo le nostre priorità –  «Perché se c’è musica senza di te, preferisco non suonarla mai» -, spogliandoci del nostro ego; del nostro individualismo e riportandoci alla dimensione di unione e condivisione, oltre ogni sbaglio, ogni dubbio, ogni incertezza – «Se la vita mi desse un altro amore io vorrei che fossi sempre te, perché se è da un errore che si impara tu sei la mia lezione preferita», con la consapevolezza che nella naturale imperfezione dell’essere umano, amare è l’unica via che ci rende vicini all’ineccepibile – «Non prometto di non sbagliare, ma prometto di amare solo te solo te».

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More