“I miei slatt”, il nuovo brano di Frank Meta

I MIEI SLATT” è il nuovo brano di Frank Meta, dal 9 aprile 2021 disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Un brano rap potente su di un beat che rimane perfettamente nella testa dell’ascoltatore. “I miei slatt” parla di amicizia e, precisamente, di quegli amici che sono diventati ormai compagni di vita per Frank Meta. L’artista si rivolge a quegli amici che sono partiti da zero insieme a lui, che avevano un sogno, quello di fare musica e di farsi ascoltare da quante più persone possibili.

Frank Meta I miei slatt

La cover de “I miei slatt”

Francesco Meta, in arte Frank Meta, nasce a Cassino, nel 1993. Da ragazzo, durante il suo onomastico, gli fu regalata una chitarra. Il feeling con lo strumento fu immediato. Nel 2006 formò i suoi primi gruppi musicali, spaziando dalla musica rock al metal. Nel 2012 avviò la sua carriera da cantante, per poi avvicinarsi al rap nel 2015. Dal 2017 in poi, Frank si dedica in particolar modo all’aspetto autoriale, collaborando con la Universal e la Warner ed anche per Mogol.

https://www.instagram.com/frvnkmeta/?hl=it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More