Grid: “Intimo Glamour” segna il suo ritorno in musica

0 94

Grid, “Intimo Glamour” è il suo ritorno in musica, un brano che fonde sensualità mista a sogni e profonde riflessioni. Un vero e proprio grido alla libertà, all’indipendenza, al dare piena voce a tutto ciò.

Grid "Intimo Glamour"

La cover di “Intimo Glamour” ultimo singolo di Grid.

Si tratta di un brano fresco, ricco di autenticità, realizzato da Stefano Paviani e Laguna. Una vera e propria, si potrebbe definire, biografia in musica, della stessa Grid, giovane interprete padovana, che sta costruendo un percorso talentuoso, proficuo. Una musica, la sua, in cui ogni singolo ragazzo/a può ritrovarsi, facendo suo un determinato pezzo.

«”Intimo Glamour” – dichiara l’artista – rappresenta la mia evoluzione. Se in “Testacoda” ho dato libero sfogo ai miei pensieri, in questo nuovo brano ho deciso di mostrare una parte di me che tenevo ancora nascosta, un lato che definirei più provocante e sensuale. Racconto chi sono, senza se e senza ma. “Io sono questa, che vi piaccia o meno”, ma non con presunzione, semplicemente con una nuova consapevolezza acquisita, quella di chi sono realmente. Questo tipo di coscienza giunge quando smettiamo di badare e dar conto al giudizio altrui. Ritengo che per essere felici, felici davvero, occorra continuare a scoprire chi siamo, conoscendo ogni lato che ci caratterizza, nel bene e nel male, nel rispetto della nostra persona, di chi ci sta accanto e pretendendo lo stesso riguardo da parte degli altri».

Guarda il video di “Intimo Glamour”

Un vero e proprio inno, quello di cui tratta Grid nel suo nuovo brano, che ci invita a vivere l’animo sereno, l’animo di chi non pone alcun freno alla vita, andando contro i pregiudizi, apprezzando la vita in tutte le sue forme.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Privacy Preference Center