“Fuori Tempo” è il nuovo singolo di Ilaria di Nino

Da venerdì 5 novembre è in radio, disponibile negli store, sulle piattaforme digitali, “Fuori tempo” il nuovo singolo inedito di Ilaria Di Nino (IDN MUSIC). Con questo nuovo brano ci catapulta in una dimensione Indie/Rock malinconica ma allo stesso tempo grintosa.

Ilaria Di Nino giovane cantautrice italiana indipendente, dal sound fresco ed accattivante e di espressione internazionale. Ha nella sua musica, un timbro vocale profondo, avvolgente e coinvolgente. Nonostante la giovane età, grazie al suo stile inconfondibile, alla sua preparazione e al suo animo sensibile ma allo stesso tempo grintoso ed eclettico, Ilaria, può vantare già numerose importanti esperienze live che l’hanno portata a condividere il palco con i volti più noti dello spettacolo.

Durante il mio lungo cammino verso questa nuova consapevolezza di me e della vita, spesso mi sono sentita bloccata, immobile ed incapace di spogliarmi dei miei vecchi abiti. È così che nasce questo brano, avevo bisogno di sfogarmi, di scrivere il dolore che provavo ed incitarmi a continuare a lottare facendo in modo che questa sensazione di sentirmi letteralmente “Fuori Tempo”, sensazione che mi ha accompagnata per anni, la accettassi e abbracciassi, accogliendola senza più giudicarla negativamente. Oggi, finalmente, mi sento pronta a mostrare a tutti anche queste emozioni. Spero che, chi si ritrova in questo brano, sappia che è tutto superabile con la propria volontà. Possiamo sempre scegliere come reagire alle difficoltà della vita. Anche le notti più buie, sono grandi opportunità per rinascere, evolvere e riscoprire il nostro meraviglioso potenziale.>

 

 

 

Racconta la Di Nino :

Il video di “Fuori Tempo” non fa altro che tradurre in immagini le emozioni di frustrazione e di immobilità del brano, messe in risalto da una folta e maestosa vegetazione che partecipa attivamente nel creare un ambiente opprimente, soffocante ed enigmatico. Nel finale però si avrà un risvolto del tutto inaspettato…

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More