Esce “Tutta mia la città”, il nuovo singolo di Christian Baroni

Dal 15 ottobre su tutte le piattaforme streaming.

“Tutta mia la città” è il nuovo singolo di Christian Baroni, giovane cantautore di 21 anni.

Una rivincita non soltanto di tipo sentimentale, ma anche personale; un’autentica rivalsa verso tutto ciò che cerca di buttarci a terra. Tutto questo è il cuore pulsante del nuovo singolo di Christian Baroni, dal titolo “Tutta mia la città”. Ciò che l’artista vuole trasmettere all’ascoltatore tramite questo brano è la consapevolezza di poter reggere l’urto contro ogni colpo e di riuscire a ripartire ogni volta, a prescindere da ciò che ci circonda.

«Ho scelto questo brano come mio secondo singolo perché è parte di me da sempre.

 Mi ha dato consapevolezza e forza in vari momenti della mia vita. Portarlo come seconda uscita è motivo di grande orgoglio e responsabilità da parte mia».

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Lorenzo Lecci, vede protagonista lo stesso Christian Baroni immerso in un variegato scenario urbano: la cornice notturna perfetta per una sequenza di immagini caratterizzata da un’atmosfera volutamente rock.

 

Guarda “Tutta mia la città” su YouTube

 

Dopo il rilascio del suo brano d’esordio, “Un’altra foto”, finalmente pubblica il secondo singolo dal titolo “Tutta mia la città”, disponibile in radio e in digitale dal 15 ottobre 2021.

 

Segui Christian Baroni su Instagram | Facebook

 

Maria Celeste Bellotti per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More