Attilio Fontana in teatro con, “Due coppie scoppiate”

Attilio Fontana, ex ragazzo italiano, amatissimo e seguitissimo dal pubblico, è attualmente in teatro con, “Due coppie scoppiate”.

Una commedia ad opera di Luigi Russo; sul palcoscenico con lui, in questa avventura, la compagna, Clizia Fornasier, l’amico Kaspar Capparoni e l’attrice Laura Lattuada.

“Due coppie scoppiate”, attualmente in programmazione, ci racconta le diatribe amorose di due coppie, con un fare giocoso, irresistibile. In scena, insieme ad Attilio Fontana, cantante e attore, la sua compagna di vita, Clizia Fornasier, e Kaspar Capparoni e Laura Lattuada. Abbiamo il piacere di poter accogliere quelli che sono i pensieri di Attilio ed i suoi progetti attuali e futuri, in un mondo vissuto, da sempre, in scena.

Siamo lieti di poterti accogliere su LiveMedia24, Attilio. Come procede la tua vita?

Sto bene, seppure non sia felice di ciò che sta accadendo nel mondo. Nel mio piccolo, attraverso la mia arte, cerco di migliorare la situazione, come possibile.

“Due coppie scoppiate”, lo spettacolo attualmente in teatro.

Cosa puoi dirci circa la tournée di, “Due coppie scoppiate”, che nei prossimi giorni approderà anche nella città del sole, Napoli?

Si tratta di uno spettacolo divertente, caratterizzato dalla presenza di colleghi con cui si è instaurato un rapporto ottimo. Con la mia compagna, Clizia, portiamo in scena ciò che realmente siamo nel quotidiano. Niente di più bello e semplice.

“Tre uomini e una culla”, in scena a breve.

Presto potremo vederti in, “Tre uomini e una culla”, nelle vesti di un papà, ruolo che ricopri anche nella vita. Parlaci di questo spettacolo?

Anche in questo caso, come nella precedente commedia di cui parlavamo, si ride molto. Ho la fortuna, il piacere, di essere uno dei tre papà prescelti e di portare in scena questa rivisitazione di Gabriele Pignotta. Gabriele, tra l’altro, è anche uno dei tre papà presenti insieme a me e a Giorgio Lupano sul palco. Un chiaro omaggio a quelli che sono stati i famosi anni ottanta, il tutto condito dalle hits francesi del periodo.

Presto al cinema in, Ritorno al presente, ad opera di Max Nardari:

A breve potremo vederti nuovamente al cinema in, Ritorno al presente, realizzato da Max Nardari. Cosa puoi anticiparci?

Si tratta di un film basato sul digitale, di cui siamo protagonisti io, Clizia e Daniela Poggi. Un ritorno al cinema gradito, che mi era mancato.

Cos’altro c’è nel tuo futuro lavorativo?

Oltre ad essere impegnato con le due commedie di cui vi ho parlato, realizzerò alcuni live in Sicilia, questa estate.

Segui Attilio Fontana su Instagram https://www.instagram.com/attiliofontana/

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More