Benevento Città Spettacolo alla sua 43esima edizione

È tutto pronto per la prossima edizione di Benevento Città Spettacolo, la quarantreesima, per l’esattezza. Presenti alla conferenza stampa, tra tutti, il Sindaco Clemente Mastella e il direttore artistico Renato Giordano.

Una futura edizione, Benevento Città Spettacolo, caratterizzata da un nuovo titolo precursore, “Realtà Rappresentate”.

Nella bellissima cornice di Piazza Matteotti, il direttore Renato Giordano, insieme al Sindaco Clemente Mastella, hanno presentato la 43esima edizione di Benevento Città Spettacolo. Uno scenario ben ideato, quello che si è rivelato ai presenti, dinanzi alla splendida chiesa di Santa Sofia. Una kermesse nota ai molti, Città Spettacolo, che ha sempre accomunato le passioni dei cittadini e che si rinnova di anno in anno.

Spettacoli teatrali, concerti dal vivo ed anche stage di danza, per questa nuova, innovativa, edizione di Benevento Città Spettacolo. Vi sarà, difatti, Alessandra Celentano, direttamente da Amici di Maria De Filippi, a ricreare un vero e proprio stage di danza. Il tutto avrà luogo a Piazza Roma. Per i giovani, tra l’altro, vi sarà un live atteso, caratterizzato da tre importanti trap: Lazza, Rhove e Geolier.

A calcare le piazze più note del corso anche Iva Zanicchi, con il suo tour Gargana e Riccardo Fogli, previsto al Teatro Romano. L’ex componente dei Pooh si esibirà a tarda notte. A rendere clamore al tutto, ancora di più, l’attesissimo live di Elisa, previsto in Piazza Risorgimento.

A culminare la kermesse, con gioia di tutti, i Ricchi e Poveri, che si esibiranno il 31 agosto in Piazza Risorgimento. Il programma è chiaramente visibile sul sito ufficiale di Benevento Città Spettacolo.

Altra notizia, da anni attesa, la riapertura del Teatro Comunale che ospiterà diversi spettacoli, nel corso dei mesi successivi alla kermesse. I costi dei vari spettacoli in tabellone, tra l’altro, avranno dei prezzi irrisori, atti ad invogliare la popolazione a tornare su quelle importanti poltrone.

Città Spettacolo, come per stessa ammissione di Renato Giordano, torna per stupire il pubblico, per riportare fiducia, unione, in città. Della stessa idea, d’altronde, il Sindaco Mastella, che con la riapertura del Teatro Comunale vuole riportare serenità alla popolazione intera. Il Teatro sarà inaugurato il prossimo sedici settembre. L’attesa, sia per Città Spettacolo, prevista per il prossimo venticinque di agosto, che per il Comunale è dunque molto breve.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More