Antonio Conte: Un Posto al Sole è casa

La fiction di “Un Posto al Sole” promette parecchi colpi di scena questa settimana.

Ad approdare a Palazzo Palladini, l’attore Antonio Conte nei panni di Espedito, padre burbero della giovane Speranza Altieri, intepretata da Mariasole Di Maio.

Una settimana, forse più, all’insegna degli equivoci, con un bravo attore, Antonio Conte, a far da capostipite al tutto.

Lo incontriamo, oggi, per sapere qualcosa in più sul suo approdo nella Soap, “Un Posto al Sole”, e per parlare dei progetti futuri che lo riguardano da vicino.

Ben trovato su LiveMedia24, Antonio, ti ringraziamo della disponibilità. Cosa puoi dirci sulla tua esperienza ad Un Posto al Sole? 

Vi ringrazio per l’ospitalità, amici di LiveMedia24. Mi diverte molto essere parte di questa grande famiglia televisiva, in questo periodo. Un Posto al Sole è casa, un porto sicuro, tanta allegria e buoni rapporti tra colleghi.

L’esperienza di Antonio Conte ad Un Posto al Sole.

Cosa puoi dirci sul tuo personaggio, Espedito Altieri? 

Espedito è divertente, fuori dalle righe, distante anni luce da me. Un personaggio autoritario, che rende sale alle storie che ruotano intorno a sua figlia, Speranza (interpretata da Mariasole Di Maio), e crea scompiglio con il suo arrivo a Palazzo, insieme ai suoi due figli maschi al seguito. Ne vedrete delle belle!

Cosa puoi dirci su quelli che sono i tuoi attuali colleghi di set? 

Sono in armonia con tutti loro. Tra l’altro ho avuto il piacere di ritrovare colleghi come, Riccardo Polizzy Carbonelli e Patrizio Rispo. Stimo molto anche i nuovi compagni di set, da Mariasole Di Maio a Samuele Cavallo, Germano Bellavia, Antonella Prisco e molti altri. Un grande ringraziamento va anche ai registi e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte di questa grande e bellissima macchina. Un Posto al Sole è davvero un luogo felice, coeso, familiare.

Cosa prevede il tuo futuro artistico?  

La prossima stagione teatrale vede la ripresa dello spettacolo, “Amore sono un po’ incinta”. Personalmente, poi, mi auguro di poter tenere ancora le redini del mio Espedito in “Un Posto al Sole”, quando possibile. Ringrazio ancora tutti per questa intervista.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More