E’ su tutte le piattaforme, da oggi, 26 ottobre, il nuovo singolo degli AC/DC dal titolo “Shot in The Dark”, preludio di Power Up il nuovo album della rock-band Australiana. Il singolo è accompagnato dal relativo video, realizzato con la direzione di David Mallet.

Questo però è solo un piccolo antipasto; A breve infatti, potremo ascoltare anche il loro nuovo album, in uscita il 13 di novembre prossimo, Power Up. Album, quello di cui vi parliamo, che è gia possibile bloccare in pre-order anche nella versione deluxe.

Una versione esclusiva, mai vista prima, con un tasto laterale che consente l’accensione della scritta AC/DC e con gli altoparlanti integrati pronti a far partire le note di Shot in The Dark. Il Cofanetto  da inoltre la possibilità, tramite un’entrata USB, di poter ricaricare la box che lo contiene.

Anche in questo caso sarà disponibile la versione in vinile; Si tratterà di quattro picture-disk nero, giallo, rosso trasparente e opaco.

Power Up: il nuovo album degli AC/DC

La copertina di Power Up: il nuovo album degli AC/DC. In versione deluse conterrà due speaker e riprodurrà il brano “Shot in The Dark”.

Power Up è solo la diciottesima pubblicazione della loro carriera che si fa largo, nel panorama musicale, sei anni dopo il precedente Rock Or Bust del 2014. Resta intatto, in questo lavoro, quella che è la loro natura solita, il loro inconfondibile sound. Tutti i componenti insieme, ancora una volta, in questo ennesimo progetto carico di pura energia. Sono ancora loro: Angus Young (chitarra solista), Brian Johnson (voce), Cliff Williams (basso), Phil Rudd (batteria) e Stevie Young (chitarra ritmica), uniti più che mai e in splendida forma per la realizzazione di queste 12 tracce.

Tracklist di Power Up degli AC/DC (Uscita prevista il 13 Novembre).

1. Realize
2. Rejection
3. Shot In The Dark
4. Through The Mists Of Time
5. Kick You When You’re Down
6. Witch’s Spell
7. Demon Fire
8. Wild Reputation
9. No Man’s Land
10. Systems Down
11. Money Shot
12. Code Red

Un successo, quello degli AC/DC che va avanti da ben 40 anni, con 200 milioni e oltre di album venduti in tutto il mondo. Una carriera luminosa alle spalle, la loro, e che ancora oggi continua a mietere successi e riempire stadi.

L’uscita del videoclip è stata anticipata da una chiacchierata tra Mallet e la band che ha ripercorso la storia dei più importanti video degli AC/DC, visibile al seguente link https://youtu.be/et4m7fH8hgI.

Il pre-order per l’album https://acdc.lnk.to/powerup

Link al video di “Shot In The Dark” https://youtu.be/54LEywabkl4

Condividi