Attese, in Campania, per il ritorno di Biagio Antonacci ed Ermal Meta

È previsto per novembre 2022 il ritorno di Biagio Antonacci al PalaSele di Eboli, per il tour “Palco Centrale”.

Sono otto, sino ad ora, gli appuntamenti di cui siamo a conoscenza, che ci riporteranno nella dimensione che tanto amiamo, tra le canzoni di Biagio, tra le sue più intense e recondite emozioni.

Ritorno atteso anche quello di Ermal Meta, al Teatro Gesualdo di Avellino, ad aprile 2022.

Un palco centrale, quello di cui vi parlavamo, che avrà il suo battesimo il 5 di novembre, a Jesolo, e che si protrarrà sino al 20 di dicembre; con tappa finale al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Un tour, quello che avremo la fortuna di vivere, nei maggiori palazzetti di tutta Italia, curato nei minimi dettagli, consentendo così al pubblico, che potrà vivere la sua musica in maniera circolare, a 360 gradi, di condividere ogni singola emozione con l’artista milanese.

Un viaggio al centro del suo mondo, di tutte quelle canzoni che ci hanno fatto innamorare, gioire, vivere, per intere generazioni. Questo è per noi, Biagio Antonacci! I biglietti per l’atteso live del PalaSele di Eboli, sappiatelo, saranno disponibili dal prossimo 30 di novembre, dalle ore 16.00, sul sito Ticketone.

Un’attesa di certo lunga, che sarà ripagata in piena regola dalla calda voce dell’artista e dalle sensibili note insite nei suoi noti pezzi. Il 4 aprile, invece, potremo assistere al live di Ermal Meta, (produzione Vertigo)  al Teatro Gesualdo di Avellino, con il suo tour nei teatri, appunto. Il tutto avrà inizio al PalaInvent di Jesolo, il prossimo 26 febbraio, per poi protrarsi fino al 19 aprile, culminando così al Teatro delle Muse di Ancona.

Anche nel caso di Ermal Meta, giovane e bravo cantautore albanese, sarà possibile acquistare i biglietti dal 23 di novembre, sempre a partire dalle ore 16.00, sul sito Ticketone. In attesa del tour, avremo modo di ascoltare il suo nuovo singolo, “Milano non esiste”.

Tutte le info sugli show sono a cura di Anni 60 Produzioni, da sempre in prima linea in Campania.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

concertiErmal MetaBiagio AntonacciPalaSele EboliTeatro Gesualdo Avellino
Comments (0)
Add Comment