Dal 13 novembre è disponibile in versione fisica e digitale “Testa o Croce 2020 Edition”, la revisione dell’ultimo album dei MODÀ con 4 nuovi brani

"Testa o Croce 2020 Edition": la special edition dell'ultimo album dei MODÀ

Testa o Croce 2020 Edition” è la riedizione di “Testa o Croce” dei MODÀ prodotto da Friends & Partners (licenza esclusiva Casa Italia Records powered  by Believe).

Oltre ad alcuni estratti dell’album, come “Quel sorriso in volto” e “Quelli come me“, contiene 4 nuovi singoli: “Chicco Biondo“, “Cuore di cemento“, “Boogie Love” ed “E poi ti penti“. Ad ognuno di questi inediti corrispondono 4 diverse fasi della vita nelle quali i fan di tutte le età possono immedesimarsi ascoltandole. Con queste canzoni Kekko, uno dei membri del gruppo, ha mostrato la sua capacità di descrivere le fragilità dell’uomo con autenticità ed espressività.

http://“Chicco biondo”: il nuovo singolo dei MODÀ https://www.livemedia24.com/rubrica/chicco-biondo-il-nuovo-singolo-dei-moda/

 

Testa o croce 2020 Edition” https://backl.ink/testaocroce2020

In “Testa o Croce” invece Kekko  si riconduce alla sua interiorità per raccontare i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni. Le 13 canzoni che ne fanno parte sono il frutto di una grande sincerità e lasciano intravedere la sua grinta e un nuovo ottimismo.

Uscito nel 2019, è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. In più i videoclip che hanno accompagnato il disco hanno superato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Inoltre è online il video del nuovo singolo “Boogie Love”

Oltre all’album, è disponibile online dal 13 novembre anche il video di “Boogie Love“. Questo brano è stato creato durante la quarantena ispirandosi alla figlia di Kekko, Gioia. Dall’insolito ritmo blues, novità per la band, ha il potere di scatenare nei fan la voglia di ballare.

 

 

I MODÀ sono un gruppo musicale italiano che si è formato nel 2002

"Testa o Croce 2020 Edition": la special edition dell'ultimo album dei MODÀ

Inseritosi tra le band di maggior successo in Italia, ha già registrato 10 album e decine di hit.

I componenti sono: Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei MODÀ previsti per il 2020 sono posticipati al 2021.

 

Condividi