In epoca Covid la Venicemarathon 2020 si fa Special Edition.

Nasce la “Venicemarathon Special Edition”. Dal 24 ottobre al 1° novembre 2020 partirà l’innovativa “Venicemarathon Virtual Race 42K e 10K”.

Lo spettacolo sarà garantito dalla “Venicemarathon One for All”.

I dibattiti e le problematiche della pratica sportiva in tempo di pandemia, saranno interattive.

VM edizione 2019

Venicemarathon One for All.

Saranno selezionati un solo atleta per la categoria maschile e una per quella femminile, che correranno in rappresentanza di tutti gli iscritti. la corsa si terrà domenica 25 ottobre sul percorso originale da Villa Pisani (Stra) a Riva Sette Martiri in Venezia, scortati dalle Forze dell’Ordine lungo tutto il percorso garantendone lo svolgimento in totale sicurezza e da una troupe video che documenterà l’evento live per i canali web e social di Venicemarathon, dei media partner (Corriere dello Sport, Tuttosport e Il Gazzettino) e dal network internazionale PMG Sport.

Venicemarathon Virtual Race 42K e10K. 

Tutti gli altri atleti iscritti, sia nella maratona che nella distanza più breve di 10K, potranno partecipare correndo individualmente lungo percorsi scelti da loro stessi.

VM edizione 2019

La distanza dovrà essere precisa (42.195 metri o 10 km) e ricoperta in un’unica volta (non a tappe). Gli iscritti avranno però a disposizione una settimana di tempo per realizzarla: dalle ore 9 di domenica 25 ottobre fino allo scadere della mezzanotte di domenica 1° novembre.

Le iscrizioni sono già aperte e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.venicemarathon.it.f

 

 

per LiveMedia 24 Alessio Marini

Foto Alessio Marini per www.livephotosport.it

Condividi