I Foo Fighters terranno sabato 14 novembre un web-concert a scopo benefico; a febbraio prevista l’uscita del loro nuovo album.
I Foo Fighters annunciano un concerto, previsto il prossimo 14 novembre, a scopo puramente benefico. In tanti aspettavamo il loro ritorno e l’attesa non è durata molto. Dopo l’esibizione al Saturday Night Live, in cui hanno presentato il singolo “Shame Shame”, primo assaggio del nuovo album “Medicine At Midnight” (Roswell Records/RCA Records), torneranno con una diretta streaming dal Roxy di Hollywood, per portare un po di sano rock’n’roll nelle case di tutti i loro sostenitori.
Buona parte dei proventi dello spettacolo sarà devoluta a Sweet Relief, fondato nel 1993 da Victoria Williams. Sweet Relief Musicians Fund nasce come supporto per tutti i musicisti e per i lavoratori dell’industria musicale. Fornisce sostegno a tutti coloro che oggi lottano per sbarcare il lunario mentre si trovano ad affrontare malattie, disabilità o problemi legati all’avanzare dell’età. In parole povere, Sweet Relief fornisce assistenza immediata a chiunque, nell’ambito musicale, sia stato influenzato finanziariamente dall’emergenza sanitaria COVID-19.
Per ricevere ulteriori informazioni e per donare: SweetRelief.org.
La formazione dei Foo Fighters; Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Chris Shiflett, Pat Smear e Rami Jaffee.
Le prevendite per il live del 14 novembre, sono disponibili a questo link https://shop.nocapshows.com/ Chi acquisterà il biglietto potrà rivedere lo show completo che sarà a disposizione per 48 ore.
I Foo Fighters saranno in concerto a scopo benefico sabato 14 novembre.
L’album, in uscita il 5 febbraio, è già disponibile in pre-order (https://foofighters.lnk.to/MedicineAtMidnight).
Ma le notizie non sono finite qui: è appena stato pubblicato online il video ufficiale di “Shame Shame“ https://youtu.be/R1G6-RUz3OA il primo singolo tratto dal nuovo progetto discografico della band “Medicine At Midnight”. Diretto da Paola Kudacki e interpretato da Dave Grohl e Sofia Boutella, il video racconta in uno splendido bianco e nero l’interpretazione di un sogno ricorrente che ha perseguitato Grohl sin dalla sua infanzia.
“Medicine At Midnight” uscirà in diverse versioni: digitale, CD e vinile. Prodotto da Greg Kurstin e dai Foo Fighters, registrato da Darrell Thorp e mixato da Mark “Spike” Stent, “Medicine At Midnight” racchiude in 37 minuti 9 tracce.
I Foo Fighters si esibiranno in Italia il 12 giugno 2021 agli I-Days a Milano (per info: www.livenation.it).

Alessia Giallonardo
Nasco a Benevento, nel maggio del 1986. Toro, e quindi testarda a più non posso.
Amo la fotografia sin da quando ero piccola, che io ricordi ho sempre avuto una macchina fotografica con me.
Devo questa passione a mio padre.
Che incontrassi un volto noto o una persona a me cara, non potevo far altro che scattare.
E' per me fondamentale avere un ricordo di chi incontro durante il mio cammino.
Serve a non dimenticare che, nel bene o nel male, abbiamo avuto modo di imparare qualcosa.
L'unica certezza che oggi ho, è che i miei occhi dietro quell'obiettivo, sanno esser felici. Appagati.
Ti potrebbe interessare ...
22 Gennaio 2021
“No satisfaction”: il nuovo singolo di Ermal Meta
Dal 15 Gennaio è disponibile in radio e…
20 Gennaio 2021
“Pezzo di cuore”: il nuovo videoclip di Emma e Alessandra Amoroso
Esce il 18 gennaio il videoclip di…