“Diverso”, è il nuovo singolo di Orietta Berti

Pubblicato per festeggiare i suoi 80 anni, diverso, il nuovo singolo di Orietta Berti, parla ancora una volta di amore.

Si parla ancora d’amore in questo nuovo singolo di Orietta Berti, “Diverso”. Un sentimento di cui la cantante parla da sempre, pubblicato per festeggiare i suoi ottant’anni.

Un brano che invita a riflettere, “Diverso”, segno di forza, per la Berti, realizzato da Enzo Campagnoli, Tano Campagnoli e Mario Guida.

Contenuto nell’Album La mia vita è un film (55 anni di musica) – 2021, “Diverso” è un brano forte delicato fortemente voluto dalla Berti. Un singolo che nasce per festeggiare i suoi ottant’anni, traguardo importante. Il testo sottolinea l’importanza del dialogo, per superare la paura di non essere compresi, accettati.

Un brano capace di trovare la sua massima espressione nei volti di Esse, Samantha, Vanessa, Marayah, Sergio Marina, Giulia, Marina e Ceciliache nel video sono accanto a Orietta in un bellissimo Album di Famiglia, quelli dove si raccolgono i ricordi più belli, dove poter ritrovare i sorrisi, i volti di chi amiamo.

Un brano che, sin dal primo ascolto, ha commosso la stessa Orietta Berti che ne parla in questo modo: “Siamo nati per amare e siamo parte della stessa meravigliosa famiglia: l’umanità tutta. Le emozioni, i sentimenti non conoscono né limiti né confini ma si declinano in tantissime sfumature al di là del genere regalandoci i mille colori dell’Amore.

Siamo tessere di uno stesso puzzle, ognuno Diverso e fondamentale per la composizione del disegno che non potrebbe realizzarsi se non con l’incastro miracoloso di ciascuno di noi. Ho voluto farmi un regalo per il mio compleanno parlando ancora una volta di Amore.

Gli sguardi delle ragazze e dei ragazzi della Casa Arcobaleno di Milano, con i sorrisi, i silenzi, l’espressività raccontano e parlano più di mille parole e raccontano tutto il vissuto, le esperienze, i pregiudizi che la società può avere ma anche la gioia e la speranza per un futuro migliore che hanno ritrovato”.

Alessia Giallonardo per LiveMedia24

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More