
“Corri”, è il nuovo singolo di Gemini
Un nuovo singolo per Gemini dal titolo "Corri", una canzone tenuta per anni nel cassetto, oggi ricca di nuove sonorità.
Un nuovo singolo per Gemini dal titolo, “Corri”. Un susseguirsi di emozioni, un inno alla coraggio.
Per Gemini all’orizzonte anche un tour che partirà presto, una nuova esperienza da vivere a contatto con il suo pubblico e la sua band.
Vi lasciamo a questa nostra intervista, alle parole di Gemini.
Ti ringraziamo per aver accolto il nostro invito, Gemini. Un nuovo singolo all’attivo, “Corri”, disponibile su tutti i digital stores. Come ha preso forma?
Ciao! Grazie a voi, naturalmente! La nuova canzone, “Corri”, prende spunto dalla preziosa collaborazione con il produttore Gerolamo Sacco. Si tratta di un brano che era lì chiuso nel cassetto oramai da anni, rivisitato per l’occasione, vestito dell’abito che meritava. Tra tutti, devo dire che è stato l’entusiasmo di Gerolamo Sacco a darmi la giusta spinta per portarlo alla luce.
Attualmente è disponibile sui digital stores…
Esatto! È già disponibile su tutti i digital stores e da metà maggio sarà visibile anche il video che abbiamo realizzato.
Una canzone che funge da inno al coraggio, alla vita, un monito per i giovani…
Si, “Corri” è un inno a tutto ciò, un vero e proprio incitamento ad affrontare il proprio percorso di vita con costanza e determinazione. Questo per riuscire a superare qualsiasi ostacolo ci si ritrovi davanti.
Le tue canzoni parlano anche di te?
Certamente! In ogni pezzo c’è molto di me, di ciò che vivo nel quotidiano. Scrivere, cosi come cantare, rappresenta un modo per raccontare ciò che sento e vivo. Ci sono sempre io, anche nelle storie che apparentemente sembrano più lontane.
Cosa ti porterà questo anno e quali live in arrivo?
Questo anno è già pieno di progetti e sto anche lavorando ad alcune canzoni che andranno a definire il nuovo album che uscirà in autunno… a cui non mancheranno delle sorprese! Per quanto riguarda il fronte live, sono in fase di preparazione insieme alla mia band…
Alessia Giallonardo per LiveMedia24
I commenti sono chiusi.